La mia casa si veste a festa

Non potevo lasciarvi così, senza farvi gli auguri di buon Natale prima di andare in ferie. Ebbene sì, questo è l'ultimo post dell&...


Non potevo lasciarvi così, senza farvi gli auguri di buon Natale prima di andare in ferie. Ebbene sì, questo è l'ultimo post dell'anno, ci rivediamo dopo l'Epifania. Ci rivediamo quando il blog avrà ormai compiuto 10 anni. Cioè, dico d-i-e-c-i anni vi rendete conto? Il 5 gennaio, Shabby Chic Interiors festeggia gli anni e ho intenzione di festeggiare alla grande. 

Mi piacerebbe dare una festa in casa mia, queste vacanze le passerò a studiare i dettagli per il party, anzi se avete qualche idea, scrivetemi pure, mi farebbe molto piacere leggere le vostre idee. E poi vorrei fare qualcosa con tutti voi. Una diretta su Instagram/Facebook? Più dirette? Sarebbe un modo per fare una bella chiacchierata, per conoscerci meglio e se vorrete, scoprire qualcosa in più di me. Fatemi sapere cosa vi piacerebbe facessi, se potessi, verrei incontro a tutti voi.

Voi che siete la mia più grande fonte di ispirazione. Sì perché le mille idee e i progetti che mi passano per la testa, sono lì perché li ho pensati per voi. Lettori, amici virtuali, con alcuni è nata una bellissima amicizia che è andata oltre la rete. Con altri ci si scrive talmente spesso che sembra quasi di conoscersi da anni. Tutto questo non avrei mai potuto averlo senza il blog, per cui grazie. Grazie dal cuore.

E poi a gennaio non posso proprio mancare l'appuntamento con il concorso "Il mio Angolo di Paradiso". Ci sono state cinque edizioni, siete pronti per una sesta edizione? Ho già in mente un tema, cosa che per gli altri anni non c'era mai stato e sono sicura che sarà ancora più bello, grazie alle vostre foto e ai vostri angoli di paradiso.


Questo per me sarà un Natale speciale: ho tutta la mia famiglia riunita a casa e non vedo l'ora che arrivi presto il 25. Mio fratello è atterrato qui a Genova ieri mattina e assieme a mia mamma, la sera della vigilia, si fermerà a dormire a casa nostra così da svegliarci tutti insieme la mattina di Natale e scartare i regali. Ne parlavamo proprio ieri, è da quando eravamo bambini che non scartiamo più i regali assieme la mattina appena svegli. Era giunto il momento di rinfrescare quei ricordi.

Non vi dirò che ho tanti progetti in serbo perché non è vero. Vi dico invece che, complice il nuovo anno, ho voglia di rimettermi in discussione, di coinvolgervi più spesso, di trovare un canale, una nuova forma di comunicazione (oltre al blog ovvio), che ci faccia sentire ancora più vicini. Sicuramente il 2018 porterà una ventata di freschezza. Questo posso dirlo perché comincio già a sentire il rumore del vento. E non c'è niente come il vento, capace di portare lontano i nuvoloni che l'anno in corso aveva portato. 

Quindi, questo è il mio augurio per voi: che il 2018 sia un anno ventoso, capace di allontanare le nubi scure e di far tornare il sereno. Vi auguro di riuscire a trovare la vostra strada, il vostro posto e di imparare a stare bene con sé stessi. Io mi sto impegnando a farlo, ma sento che ho ancora tanta strada davanti.

Un abbraccio amici e tanti auguri di buon Natale.
Sarah

Photo by Sarah Tognetti

Ti potrebbero anche interessare:

11 commenti

  1. Cara Sarah, grazie del tuo augurio: spero davvero che il 2018 sia un anno "ventoso"; questo anno è stato davvero pieno di nuvoloni neri...Tanti auguri anche a te e alla tua bella famiglia e buon Natale a tutti ! claudiag

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Claudia, ti auguro che il vento soffi forte dalle tue parti. Un abbraccio :)

      Elimina
  2. Buone feste Sarah!
    Grazie per tutto il bello che condividi con noi e per tutte le ispirazioni che dai!
    Grazie grazie! Un abbraccio!!!!

    silvia (flowerslist_)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Silvia che sei qui con me. Un caro abbraccio! <3

      Elimina
  3. La lettera H, finale del tuo nome, SARAH, mi fa pensare al primo gradino di una scala a pioli, protesa verso il successo... E (a parte i tre puntini di sospensione) sono certa che quello è il primo di una splendida ascesa shabby chic nel prossimo anno! Auguri di cuore, Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che carina che sei, grazie mille Daniela! :)

      Elimina
  4. Ciao Sarah,
    ti vedo sempre e posso dirti che:
    hai buon gusto nell'arredare, abbinare gli oggetti decorativi con i colori, quando ti viene in mente di cambiare il colore di un pavimento di legno...tac...in un " momento" fatto!!! trovo sempre eleganza in quello che fai...
    ( è il tuo lavoro???!!!)
    COMPLIMENTI!
    tanti auguri... BUONE FESTE!
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Carmen, è il mio lavoro e la mia passione per quello che faccio, quella che mi guida da dieci anni. :)

      Elimina
  5. Augurissimi Sarah,hai tanto gusto e ti meriti il successo, tanti angoli della mia casa sono nati grazie all'ispirazione dei tuoi progetti . Che dirti,una parte di quei"Oh , che bello, mi piace.." sono merito tuo. Grazie.valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai? Che bello saperlo. Grazie per le belle parole. <3
      Un abbraccio

      Elimina

Flickr Images