Tessuti in lino grezzo

È strano, c'è stato un momento in cui tutto era calmo e credevo di essere guarita. Non avevo più strane idee, non avevo più voglia ...


È strano, c'è stato un momento in cui tutto era calmo e credevo di essere guarita. Non avevo più strane idee, non avevo più voglia di rivoluzionare casa neanche solo un pochino, quel pochino che bastava a rendere felice me e a cambiare volto lei. Ma non sono guarita, è stato solo una calma momentanea dovuta forse alla primavera, ai pollini, al caldo a cui non sei ancora abituata. No tranquilli amici, sono tornata ad essere la stessa ragazza con mille idee in testa che vorrebbe cambiare cucina un giorno sì e l'altro pure! ;)

Ieri sera Gigi ed io abbiamo prenotato (finalmente) dove dormire in Grecia. Se aspettavamo ancora un po' era meglio partire direttamente col sacco a pelo. No no ma svegliati sempre all'ultimo Sarah! Cosa c'entrano queste cose con il post di oggi? Assolutamente nulla, lo sapete quanto ami divagare e raccontarvi un po' della mia vita. Ieri pomeriggio ad esempio stavo lavorando al computer scrivendo alcuni post per l'imminente uscita del nostro nuovo blog (mio, di mio fratello e di mia mamma) The Vegan Family e ad un certo punto, non ricordo neanche bene per quale motivo, mi sono ritrovata su Pinterest ad ammirare immagini, immagini che fanno sognare e che fanno male allo stesso tempo. Mi capite vero?

Da una foto passi ad un'altra foto e in poco tempo navigavo in case splendide dai colori chiari con queste tende di lino grezzo fluttuanti, la brezza che entra dalle finestre aperte, il raggio di sole che scalda il pavimento. Beh in quel momento ho capito di essere guarita dalla mia momentanea tranquillità e mi è venuta voglia di cambiare le tende delle camere da letto. Tra l'altro pensavo che da quando ho montato quelle che ho tuttora, non le ho mai (e dico mai badate bene) cambiate. Incredibile! Nelle camere ho delle banalissime tende di lino Ikea, carine eh per l'amor di Dio, ma è giunto il momento di cambiarle.

Così sono andata a trovare la mia amica Francesca di Succi Arredamenti che in quanto a novità per la casa è sempre aggiornatissima e infatti ho trovato proprio le stesse tende che un minuto prima mi facevano sognare su Pinterest. Mi sono innamorata delle tende Levant, in puro lino ispirate alla filosofia del vivere lento. È una collezione di tende elegante e discreta, preziosa nella qualità del filato e nella trama e si possono scegliere in molti colori, chiari, leggeri e polverosi. Proprio come li cercavo io. Il problema adesso è solo uno: quale colore scegliere? Aiuto!

Photo by Romo

Via Giorgio Regnoli 4
47121 - Forlì
Telefono: 0543.32272
Info: succi.arredamento@gmail.com

Ti potrebbero anche interessare:

5 commenti

  1. Stavo proprio pensando alle tende in lino leggere ed ecco il tuo post! grazie per il suggerimento !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo telepatiche e non lo sapevamo! :)

      Elimina
  2. E ti diro' di piu', sono tentata dal fare un ordine! La leggerezza di quel lino mi incanta insieme ai quei colori cosi' delicati e "polverosi" Grazie e ancora Grazie!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi questi tessuti...e i colori sono deliziosi!!

    RispondiElimina
  4. Grazie per esserci venuta a trovare Sarah, un abbraccio e buona estate anche a te!

    RispondiElimina

Flickr Images