È online The Vegan Family

Ci siamo amici, The Vegan Family è finalmente online! Ebbene sì, per chi ancora non lo sapesse, da qualche mese ho lavorato a questo...


Ci siamo amici, The Vegan Family è finalmente online! Ebbene sì, per chi ancora non lo sapesse, da qualche mese ho lavorato a questo nuovo blog che vede riuniti me, mio fratello David e nostra mamma. Di cosa parlerà TVF? Non solo di cucina, ma di tantissime altre cose che ruotano attorno al veganesimo, alla salute e alla natura. Sul blog vi attendono già tante ricette e poi ci siamo noi tre con le nostre storie e le nostre esperienze. Da quanto tempo ho atteso questo momento e poter dire "Ehi amici andate a vedere il mio nuovo blog, è finalmente online", è una cosa che mi riempie di gioia. Lavorare al progetto di un qualcosa che per mesi rimane "nascosto" agli occhi di tutti è bellissimo, ma è anche tanta la voglia di avere dei confronti, di mostrare a tutti il tuo percorso e il tuo nuovo stile di vita. 

Ieri eravamo tutti e tre eccitatissimi (io veramente ero anche un po' sullo sclerotico andante!) e Leonardo, Santo Leo mi è stato vicino fino all'ultimo, accogliendo le mie paturnie con la sua flemma e rendendomi la vita più facile. Chi è Leonardo? È il programmatore che ha reso possibile la pubblicazione di The Vegan Family. Grazie Leo! È doveroso un ringraziamento speciale anche a Daniela, colei che ha creato il logo del blog e che ha fatto le ore tardi assieme alla sottoscritta perché c'era "quella cosa" da spostare un po' più a destra e "quell'altra" da cambiare colore... insomma anche Daniela si è meritata il paradiso, per me è un sì! Ho scelto lo stesso team che scelsi per la nuova grafica di Shabby Chic Interiors un po' come a rimarcare che cavallo vincente non si cambia.

Allora siete pronti di entrare nel mio nuovo mondo? Un mondo fatto di profumi, di natura, di una nuova consapevolezza che mi accompagna da novembre scorso, da quando scelsi di diventare vegana. Non vi preoccupate non cerchiamo adepti né seguaci, non vogliamo istillare sensi di colpa o additare chi non è vegano. Non siamo estremisti e rispettiamo le scelte diverse dalle nostre. Crediamo tanto in quello che stiamo facendo e ci teniamo a condividerlo con voi, se qualcuno vorrà farci compagnia in questo cammino saremo solo che felici. Un abbraccio a tutti.

Photo by Sarah Tognetti

Ti potrebbero anche interessare:

1 commenti

Flickr Images