CasaFacile Special Edition

Scrivo questo post con il sorriso sulla faccia e la bellezza negli occhi grazie allo scorso weekend. Giovedì sera siamo partiti tutti e...


Scrivo questo post con il sorriso sulla faccia e la bellezza negli occhi grazie allo scorso weekend. Giovedì sera siamo partiti tutti e quattro, direzione Valtellina. Giusto il tempo di acclimatarci che sabato arrivavamo a Livigno, nella splendida Livigno oserei dire. Chissà perché avevo sempre pensato che fosse una località puramente "commerciale" e per niente speciale. Oh come mi sbagliavo! Beh sì, da un lato è vero, ci sono talmente tanti negozi che manco il centro commerciale vicino a casa mia, ma vogliamo soffermarci un attimo sul paesaggio? 

Il verde brillante delle montagne (e che montagne) che abbracciano l'azzurro del cielo. Una cosa meravigliosa! Tra l'altro siamo stati fortunatissimi perché abbiamo beccato dei giorni bellissimi: cielo terso e sole splendente. Domenica Gigi ha partecipato alla Livigno Skymarathon e dopo 7 ore e 14 minuti ha finalmente tagliato il traguardo. Gli ultimi 20 metri percorsi con Beatrice e Mathilde per mano che gli hanno dato la spinta finale, che emozione! Grande amore!

Ritornando verso casa abbiamo deciso che torneremo sicuramente in quei posti. Ci prenderemo più tempo per visitare quei luoghi e quelle montagne. Non lo credevo possibile ma la montagna mi ha aperto il cuore. Gigi mi dice che se sono impazzita per l'alta Valtellina mi innamorerò sicuramente del Trentino, ci credete che non ci sono mai stata? Avrei voglia di partire domani stesso e riempirmi gli occhi di quei paesaggi mozzafiato. Chissà come sono belli in questa stagione con i colori brillanti che t'invadono l'anima e chissà quanto devono essere belli con la neve e le luci di Natale. Qui ci vuole un bel piano ferie come Dio comanda! ;) 

Ma veniamo al post di oggi. Avrei voluto scriverlo qualche settimana fa, ma tra una cosa e l'altra non ero ancora riuscita a scattare le foto che mi sarebbero servite per l'articolo, fino a ieri. Quindi sicuramente molti di voi saranno già a conoscenza della Speciale Edizione di Casafacile che è uscita il mese scorso, ma è una cosa talmente bella che se per caso qualcuno se la fosse persa, voglio pensarci io e avvisarlo che è ancora in tempo per acquistarne una copia. 

A questo link è possibile acquistare la vostra copia di CasaFacile Special Edition, le case più memorabili in un'unica raccolta: case dècor, d'architetto, naturali e creative e indovinate un po'? C'è anche la mia casetta! Quando l'ho scoperto ero al settimo cielo, la mia casetta ancora una volta su una delle mie riviste preferite, inclusa in questa raccolta assieme a case veramente pazzesche. È un grande onore per me, una grande gioia. Volete dare una sbirciatina? Eccovi subito accontentati! :)

Photo by Sarah Tognetti

Ti potrebbero anche interessare:

0 commenti

Flickr Images