Allestire una tavola estiva

Qualche giorno fa mi sono divertita ad allestire una tavola per poi farne un post per The Vegan Family . Sì perché il nostro nuovo blog...


Qualche giorno fa mi sono divertita ad allestire una tavola per poi farne un post per The Vegan Family. Sì perché il nostro nuovo blog, mio, di mia mamma e di mio fratello non parla solo di cucina vegana. Tratta argomenti sicuramente relativi al veganesimo e quindi non solo ricette, ma si parla anche di lifestyle, di interiors, legato al mondo della cucina e di tanto altro. E poi con questi nuovi piatti avevo troppa voglia di allestire una bella tavola super colorata. 

Sono andata dal fiorista a comprare un bel mazzo di fiori colorati e lui non era preparato a questa cosa perché di solito compro fiori dai colori tenui: bianchi, rosa pallido, verdini, pesca, ma non avevo mai comprato un miscuglio di fiori così diversi tra loro. Quindi è stata una sorpresa per tutte per due. Per lui perché era la prima volta che gli chiedevo un mazzo del genere e per me perché non credevo mi sarebbe piaciuto così tanto. Mi è subito sorta spontanea la domanda: "Ma perché non l'ho fatto prima"?

Adoro quel nuovo servizio di piatti (ve ne parlo sul blog TVF) e i colori dei bicchieri. È una tavola estiva, allegra e fresca. L'ho già riproposta una sera quando sono venuti a cena da noi dei miei cugini, ma al posto dei bicchieri colorati avevo utilizzato dei barattoli di marmellata. Avete presente quelli ottagonali delle marmellate Rigoni? Mi piacciono un sacco quei vasetti, così ho deciso di riutilizzarli in questo modo. Ero uno spreco buttarli via. Vi lascio in compagnia di qualche scatto, se volete vedere il servizio intero correte a leggere il nuovo post sul blog The Vegan Family! :)

Photo by Sarah Tognetti

Ti potrebbero anche interessare:

0 commenti

Flickr Images