Una casa romantica

Qualche giorno fa sulla pagina Facebook vi avevo chiesto di aiutarmi e darmi qualche consiglio sui vostri pezzi d'arredo preferiti t...


Qualche giorno fa sulla pagina Facebook vi avevo chiesto di aiutarmi e darmi qualche consiglio sui vostri pezzi d'arredo preferiti trovati su Ebay per ricreare una casa romantica in stile "La Bella e la Bestia". Assieme ad altre colleghe blogger, sono stata contattata e incaricata a trovare le ispirazioni più belle, quelle più romantiche in fatto di arredi shabby. Ho pensato, come arrederebbe Belle il suo castello? Mi sono divertita un mondo a cercare mobili e oggetti che potessero essere perfetti per una principessa come lei e se cliccate qui, trovate una piccola collezione di oggetti a lei dedicati, o meglio dire, dedicati alla sua "umile" dimora! ;) 

Navigando sul grande portale quale è Ebay, c'è tantissima scelta. Io amo Ebay non è di certo un segreto. Lo sapete, tantissimi mobili e complementi d'arredo che ho in casa mia li ho proprio acquistati lì e penso che non potrei vivere senza. Se ho bisogno di fare un acquisto veloce, "corro" sul sito e mi posso sbizzarrire nel cercare tra cose nuove o usate. La bellezza sta proprio nel fatto che ce n'è per tutti i gusti! Sul mio account ho salvato un sacco di venditori preferiti, classificandoli in base ai miei gusti e ogni tot mi diverto a navigare tra i loro oggetti in vendita. È come andare in un gigantesco mercatino stando però seduti comodamente a casa. Pensate, nel mondo ci sono all'attivo più di 167 milioni di acquirenti.

Inutile dirvi che da quando ho scaricato la App di Ebay sul mio iPhone è la fine! È la fine perché una delle cose che amo fare prima di spegnere la luce e sprofondare nel mondo dei sogni è quella di fare una partita a burraco (sono malata di burraco!) e "sfogliare" la lista dei desideri su Ebay che giorno dopo giorno cresce sempre di più! Lo sapete che nel mondo questa App è già stata scaricata più di 348 milioni di volte? Pazzesco! Voi la utilizzate? Anni fa lo usavo anche per vendere qualche oggetto di cui volevo disfarmene, ma ora lo utilizzo per lo più per comprare qualsiasi tipo di oggetto: dall'arredamento all'elettronica, dalla cura per la persona (ho comprato da poco un arriccia capelli che da tanto desideravo) ai vestiti. Lo sapete che su Ebay ogni 5 secondi si acquista un oggetto di telefonia? E ogni 55 secondi un articolo di arredamento o bricolage. 

Tra pochi giorni uscirà al cinema l'attesissimo film "La Bella e la Bestia" con Emma Watson, andrete a vederlo? Io vorrei portarci le bimbe. La storia della principessa Bella l'ho adorata fin da quando nel 1991 uscì sul grande schermo, avevo undici anni e sognare era il mio passatempo preferito (non che ora sia cambiato poi tanto!). Bando alle ciance, voglio subito mostrarvi quello che ho immaginato per la casa di Belle! Tra arredi dall'inconfondibile stile shabby e tocchi vintage, ho realizzato questa moodboard, che ne pensate? Trovate tutti gli articoli presenti in questo articolo (e tantissimi altri) nella mia collezione personale con relativi link all'acquisto.



P.S. Non ho saputo resistere e ho fatto shopping anch'io! Era da un sacco che volevo comprare un cassetto da tipografo che contenesse i miei anelli e miei orecchini. Dato che c'ero, ho acquistato una cornicetta davvero carina! ;)

Ti potrebbero anche interessare:

0 commenti

Flickr Images