Corsi in programma e un regalo

Viva le donne, auguri amiche! :) Oggi sono qui per scusarmi, per farmi perdonare con un regalino  (leggete il post fino in fondo mi rac...


Viva le donne, auguri amiche! :) Oggi sono qui per scusarmi, per farmi perdonare con un regalino (leggete il post fino in fondo mi raccomando!) e per ricordarvi qualche appuntamento. Mi dovete scusare perché in questo periodo riesco a stare pochissimo al computer e ho un sacco di mail che si stanno accumulando. Prometto che entro breve risponderò a tutti, pazientate ancora un pochino per favore. Inoltre sono mesi che non spedisco una newsletter (sono proprio una disgraziata è vero), in questi giorni vi avviserò con un nuovo messaggio e vi informerò delle ultime novità.

Detto questo voglio ricordarvi gli appuntamenti in programma questo mese e quelli dei mesi a venire. Inizialmente era stato segnato un corso per il 12 marzo, ma causa forza maggiore, il corso di tecnica shabby & industrial chic che terrò a Torino è stato spostato al 19 marzo. Il 26 marzo sarò nuovamente a Bologna, sempre dalla mia amica Alessia e ospiti del suo bellissimo B&B Casa Vintage. Questa volta il corso sarà totalmente dedicato a questa nuova tecnica di decorazione, l'industrial chic. Prenotate il vostro posto perché stanno andando a ruba!

L'8 aprile (durante il Salone del Mobile) sarò a Milano (e spero tanto di riuscire a fare un giretto in Fiera ma soprattutto al Fuorisalone) e ci vediamo come sempre da Yael, presso lo Spazio Culturale MY G. Mentre l'ultima data in programma (per il momento) è quella del 4 giugno e sarò in provincia di Macerata da Arianna presso il suo nuovissimo Laboratorio del Baule dei Ricordi. Se desiderate ricevere più informazioni, scrivete una mail a sarahtognetti@yahoo.it. Giuro che risponderò in tempi brevissimi! ;)

Vi avevo promesso un regalino vero? Bene, oggi è la Festa della Donna e solo oggi, per chi si iscrive ad uno dei miei corsi, regalo il 10% di sconto. Prenotate il vostro posto che aspettate! Oppure regalate alle vostre fidanzate, mogli, compagne un corso di tecnica shabby. Sarò felice di preparare per voi un biglietto digitale personale da regalare all'amore della vostra vita. Viva le donne, viva la creatività! 

Photo by Alice Lombardi

Ti potrebbero anche interessare:

3 commenti

  1. Wow, this is so beautiful. Love it
    Hugs from here

    RispondiElimina
  2. That looks awesome, really beautiful!
    Greetings from Germany

    RispondiElimina

Flickr Images