Una nuova zona pranzo

Vi ricordate che lo scorso dicembre Babbo Natale mi ha portato un regalo super? Beh sì non era proprio dicembre (è arrivato il mese sco...


Vi ricordate che lo scorso dicembre Babbo Natale mi ha portato un regalo super? Beh sì non era proprio dicembre (è arrivato il mese scorso quel disgraziato), ma l'attesa ne è valsa la pena. Mi ha portato una nuova "macchinina fotografica" e scattare adesso è ancora più divertente. Vi avevo promesso che non appena ne avrei avuto l'occasione vi avrei mostrato i cambiamenti che sono avvenuti nella mia casetta. Complice un mazzo di tulipani bianchi ho scattato qualche foto per farvi vedere le modifiche che abbiamo apportato alla zona pranzo. Pronti per il mini tour?

Era da parecchio tempo che volevo comprare delle sedie (lo sapete anche voi, quanto vi ho rotto le scatole?) e negli scorsi mesi, grazie a un'offerta su questo prodotto abbiamo acquistato tre sedie Ikea PS 2012. Sono moderne e totalmente nere come altri elementi che ho in casa e aggiungo che sono anche comodissime. Noi le usiamo con dei cuscini (in foto non li vedete perché in quel momento erano in lavatrice) e Mathilde e Gigi, i due che siedono da quel lato, sembrano essere soddisfatti. 

Io e Bea invece non abbiamo sedie. Come non avete sedie? No, non le abbiamo semplicemente perché ho deciso che era giunto il momento di costruire qualcosa e quel qualcosa è stata una panca fighissima che sognavo da tempo. Oh quanto sono felice della mia panca. Il mio "spacciatore di assi da ponteggio" nonché vicino di casa anche questa volta si è meritato un premio. Come farei senza di lui a realizzare tutto ciò? Mio marito alias Geppetto sta diventando sempre più bravo! Per il momento ho pitturato la struttura inferiore dello stesso colore del tavolo (lasciando la seduta naturale), ma mi piacerebbe aggiungerci un travetto tra le gambe della parte più corta in modo da copiare il disegno del tavolo. Appena ne avremo voglia lo faremo, per ora ci godiamo la panca così com'è.

Lo so, lo so nell'angolino a fianco alla porta avete visto altre "cosine nuove". Noi lo abbiamo chiamato l'angolo della musica ma non posso farvi vedere tutto oggi altrimenti che gusto c'è! ;) E poi avete visto la novità delle novità? Ci sono anch'io in foto! Il punto n.1 della mia lista dei buoni propositi diceva così: metterci di più la faccia. Ebbene ecco il mio faccione in tutta la sua prosperità! Non vi dico quante foto ho scattato per tenere quelle due misere immagini in cui mi vedete, ma ve lo potete immaginare vero? Eh no questa ho la faccia da panda; in questa sembro un cane bastonato; qua sembro una balena; qua la cugina di Moira Orfei; questa è troppo scura (cazzo però mi piacevo); questa è mossa… e così via per un'ora! Buon fine settimana a tutti. 

Photo by Sarah Tognetti

Ti potrebbero anche interessare:

19 commenti

  1. Quell'angolino nuovo vicino alla porta potrebbe convincere Nico a portarmi da te... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli faccio un poster e glielo spedisco? ;) Così è la volta buona che ci vediamo davvero!

      Elimina
  2. ciao mi sembra che stai virando verso il gusto "scandinavo" davvero molto bello e luminoso! francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sembra giusto! ;) Sono mesi che ne parlo nei post, lo stile nordico mi ha totalmente rapito.

      Elimina
  3. Tutto meraviglioso... te inclusa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vale tu mi vedi con gli occhi a cuoricino da amica che mi vuole bene! Patata! <3

      Elimina
  4. Anch'io voglio uno spacciatore di assi da ponteggio!!!Bellissima la panca...complimenti!

    RispondiElimina
  5. Sempre tutto molto bello..
    ma mi è scappata la mega cassettiera? Se sì, dove ne parli?
    Se no: quando ne parli? ;-)))
    Bacioni Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'abbiamo costruita io e Gigi. Non ho fatto un post della realizzazione, ma sul blog trovi altre foto della cassettiera. ;)

      Elimina
  6. Troppo bello tesoro!! L'angolino della musica è un colpo di genio!;-) chissà se qualche 'matta' come te ti ha convinto a farla!!! La panca è venuta una meraviglia. E la tua macchina fotografica nuova è un gioellino!
    Un abbraccio
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà che è quella matta che mi ha convinta a farlo eh?! <3

      Elimina
  7. comunque la tua casa è sempre bellissima in qualsiasi stile tu la metta!!! il mobile a cassetti è venuto una meraviglia e anche la panca è super! Brava teacher

    RispondiElimina
  8. Bello tutto!! La panca l'ha fatta il tuo maritino?? Bravissimo!!!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo!Ed anche tu lo sei!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Ciao, ti seguo già da tempo e ogni tanto torno a perdermi nei tuoi post e nelle tue foto, fonte di ispirazione continua!!! Volevo chiedrti dove hai preso il mobile dietro al tavolo con tutti i cassetti ? Se è di un negozio in particolare oppure no.
    Grazie mille
    Un abbarccio
    Sara

    RispondiElimina

Flickr Images