Buon Natale a tutti

Etciù! Questa sono io da sabato sera: febbre, tosse, mal di testa, una "classica" influenza coi fiocchi insomma. Avrei voluto...


Etciù! Questa sono io da sabato sera: febbre, tosse, mal di testa, una "classica" influenza coi fiocchi insomma. Avrei voluto scrivere tanti post dedicati al Natale, creare DIY, fotografare la mia casetta in versione natalizia e mostrarvela. Vi avevo promesso una seconda edizione del Mercatino, ma non sono riuscita a scattare le foto e a radunare tutti gli oggetti che vorrei vendere. Avrei inoltre voluto aprire la VI edizione del concorso "Il mio Angolo di Paradiso", ma non ce l'ho proprio fatta, prometto però di farlo nei primi mesi dell'anno prossimo. Anche lo scorso anno alla fine, per un motivo o per l'altro, ho rimandato il concorso a fine febbraio-inizio marzo e in tantissimi avevate partecipato. 

Non potevo però lasciarvi così senza dirvi più niente e senza farvi gli auguri di buon Natale…ah a proposito, auguri di buon Natale. Mi prendo qualche giorno di ferie, qualche giorno per riprendermi da questa influenza che ha cappottato mezza Italia e per stare assieme alla mia famiglia. Ci vedremo molto presto, gennaio è dietro l'angolo e per il nuovo anno sto pensando ad altri modi di interagire con voi. Sì il blog rimarrà la mia piattaforma preferita per comunicare, lo continuerò a fare anche su Facebook e Instagram ma mi piacerebbe qualcosa di più coinvolgente, di più interattivo e meno statico. 

I primi giorni di gennaio, esattamente il giorno 5, Shabby Chic Interiors compirà 9 anni. Cavolo sono passati già 9 anni! In questo lasso di tempo ho scritto quasi 1500 post e condiviso con voi centinaia di immagini, idee, pensieri e passioni. Voglio salutarvi e salutare questo 2016 con alcuni dei tanti post dedicati al Natale che ho scritto in questi anni. Un abbraccio a tutti voi, a presto!



Ti potrebbero anche interessare:

2 commenti

  1. Ciao Sarah! Guarisci in fretta e passa bene il Natale e il Capodanno!!! Tantissimi Auguri a te e alla tua famiglia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Ornella, tanti auguroni anche a te! :)

      Elimina

Flickr Images