Rullo magico per decorare

Ho già parlato in passato di Cri-lla e dei suoi bellissimi rulli decorativi , ricordate? Li ho...


Ho già parlato in passato di Cri-lla e dei suoi bellissimi rulli decorativi, ricordate? Li ho utilizzati anch'io per rendere speciale una parete della mia camera da letto (qui il post) e per decorare carte e stoffe che ho poi utilizzato per realizzare dei pacchetti regalo natalizi personalizzati (qui il post). Ma che nome strano è mai CRI-LLA? La società nasce dall'idea di CRIstina e RaffaeLLA. La passione le unisce per ciò che è semplice, fatto a mano e sostenibile. Gli studi in architettura, il lavoro presso Ateliers Jean Nouvel, gli approfondimenti in bioarchitettura e la libera professione sono alla base di questo studio-bottega dove trovare oggetti e proposte per spazi mini o max a da inventare. 

Cri-lla crea utilizzando in chiave attuale materiali e tecniche del passato. Sperimenta ibridi tra naturale e artificiale, tra minimale e decorato, tra grezzo e raffinato. Sviluppa idee valorizzando l'imperfezione del materiale fatto a mano come valore durevole nel tempo. Progetta attingendo all'intelligenza del design che rispetta l'uomo e l'ambiente. Guarda alla sapienza e all'esperienza dell'artigianato e a tutte le buone idee di riciclo creativo e di recupero. L'educazione al "realizzare da sé" è alla base di questa società portata avanti da due donne creative al 100%.

Perché vi consiglio di acquistare un rullo magico? Già la parola "magico" mi piace tanto e in questo caso è davvero azzeccatissimo. Con il Natale alle porte, i rulli decorativi sono quello che ci vuole per un regalo originale a tutte le persone che con un po' di creatività possono magicamente trasformare la casa, i mobili, le tende e i vestiti. Potete approfittare delle vacanze natalizie per passare momenti piacevoli decorando qualche oggetto e ottundendo risultati sorprendenti. Pensate a tutte le cose che potreste decorare e regalare: tovagliette, sciarpe, runner per la tavola, cappelli delle lampade e qualsiasi oggetto in vetro. Usare questi rulli magici è un divertimento e il risultato è garantito. 

Io che li ho provati posso dirvi che utilizzarli è veramente semplice. L'unica occasione in cui bisogna stare un po' più attenti è quando si decora una parete, altrimenti è davvero come un gioco, un gioco per grandi però! Con questi rulli magici si può impiegare qualunque tipo di vernice ed è composto da due parti: la prima parte è il rullo decorativo disponibile in moltissimi disegni, riutilizzabile e intercambiabile e l'altra parte è l'applicatore che trasferisce la vernice al rullo decorativo. I rulli si possono acquistare on line a questo link e una volta ordinati, arrivano a casa in due-quattro giorni massimo. Con poca spesa potete trasformare tutto ciò che vi circonda!


Guardate che idea geniale che hanno realizzato le ragazze di Cri-lla: decorare una porta a vetri con tema natalizio. Sto pensando di copiare l'idea e di riproporla sulla finestra della cameretta delle bimbe. Saranno felicissime! 


~  Cri-lla  ~
Per informazioni: info@cri-lla.it

potete trovarlo anche su:

Ti potrebbero anche interessare:

0 commenti

Flickr Images