Shooting d'autunno

Ieri è stato il compleanno di Beatrice, undici anni di beata innocenza, di sorrisi spensierati ...


Ieri è stato il compleanno di Beatrice, undici anni di beata innocenza, di sorrisi spensierati e stretti abbracci al profumo di bambino. Una giovane donna sta spiccando il volo e non ci sono parole per descrivere la mia gioia e l'emozione che provo nel poterle stare accanto e vedere il momento in cui spiegherà le ali. Il fine settimana passato sono stati giorni di festa. Venerdì sera abbiamo invitato a casa nostra alcuni suoi amici e festeggiato tra hamburger e patatine fritte. La stessa sera si sono fermate a dormire da noi due super migliori amiche (adesso si chiamano così lo sapevate?) e tutte e tre hanno passato la notte a parlare tra un segreto e una risata sul divano letto. 

Sabato mattina c'è stato un sole meraviglioso e complice la bella giornata e il paesaggio autunnale dai colori caldi mi è venuta la voglia di scattare qualche foto: "Ragazze vi va se andiamo nel boschetto dietro casa e fare due fotografie?". Ovviamente la risposta è stata un lungo ed entusiasta sì. Mathilde è stata la mia assistente e Beatrice, Elisa e Gaia le modelle per una mattina. Certo che coi loro dolci musini e la complicità data da cinque anni vissuti assieme è stato facilissimo realizzare questo shooting d'autunno. 

Sabato sera eravamo a casa di nonna Carla e domenica pomeriggio a casa di mia mamma a festeggiare l'ennesimo compleanno, questa volta assieme alla famiglia. Non vi dico quante fette di torta ho mangiato perché me ne vergogno ma tramutate in calorie sono tante, tantissime calorie che in questo momento stanno ancora girando tra la mia pancia e le mie cosciotte di pollo! ;) E le feste di compleanno non sono ancora terminate: l'otto ottobre Gigi compirà gli anni e il 15 tocca alla piccola di casa a festeggiare. Tre bilancine in casa e un toro (io), che squadra ragazzi! 

Photo by Shabby Chic Interiors. Don't copy or use without permission.

Ti potrebbero anche interessare:

6 commenti

  1. Come sono belle queste bimbe ! e Beatrice è uno splendore: trasmette la felicità e la vita in ogni immagine. Buon compleanno alla festeggiata e complimenti anche alla fotografa.claudiag

    RispondiElimina
  2. Che belle... ma che dura questa età la mia ne ha 12... ufffi...

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Sarah, che spensieratezza... E che dire delle foto: sono stupende e di sicuro un ricordo sincero. Ti auguro buona giornata!!! 💗

    RispondiElimina
  4. Sembra che racconti la mia di vita.....��

    RispondiElimina
  5. Bellissime foto, complimenti! Certo i soggetti fanno tantissimo, ma anche le idee di pose per gli scatti sono fondamentali. Bravissima!

    RispondiElimina

Flickr Images