Shabby Day

Post last minute per un annuncio molto importante che non può aspettare: su Dalani c'è un&...


Post last minute per un annuncio molto importante che non può aspettare: su Dalani c'è un'intera giornata dedicata allo stile shabby chic e una nuova campagna studiata ad hoc per l'occasione, non potete lasciarvela scappare. Momenti di dolcezza abbracciano l'arrivo dell'autunno. Il lato romantico della nuova stagione è tutto qui, in una selezione di grandi e piccoli arredi in stile shabby chic: mobili decapati, il colore bianco che si mescola alle tante sfumature vaniglia, linee delicatamente rustiche e quasi retrò. Uno stile semplicemente intramontabile, uno stile che fa stare bene e regala serenità. 

Le persone appassionate dello stile shabby chic, cercano di arredare casa non solo puntando sull'estetica o la praticità. Quello che differenzia tanto questo stile dagli altri sta nella ricerca di mobili che abbiano un'anima. L'arredamento non è solo funzionale ma una coccola per lo spirito. Ed è proprio per questo motivo che non appena si entra in un casa shabby chic, si respira armonia e tranquillità. I colori chiari, la luce che rimbalza ovunque, i tessuti morbidi e naturali, sono dettagli importanti che tutti dovrebbero ricercare nelle loro abitazioni. 

Le case arredate in stile shabby chic hanno quel qualcosa in più che dona unicità agli ambienti. Il vecchio mobile della nonna si sposa alla perfezione con la collezione Dalani e ce n'è davvero per tutti i gusti. Un'ampia scelta di arredi tra più di 350 prodotti vi aspetta. Io amo fare liste e quando ne ho la possibilità, compilo elenchi dove segno qualsiasi cosa: dalla classica lista della spesa a quella con i lavori da terminare; poi c'è la lista con i lavori da cominciare e la mia preferita la lista dei desideri… È proprio quest'ultima, la lista dei desideri, che mi sono divertita a creare oggi. Una wishlist dal sapore shabby chic.

Ecco la top ten, anche se forse dovrei chiamarla "top six", dei prodotti Dalani che ho scelto dalla campagna grandi e piccoli arredi. C'è il comò dalle linee morbide che non passa mai di moda e la specchiera che vorrei utilizzare come testata del letto per Mathilde (le misure sono perfette per un letto singolo). Ci sono le sedie in metallo che sono da sempre uno degli articoli che amo di più e sono perfette sia per il giardino che per una cucina semplicemente unica. Poi c'è una vetrinetta davvero molto carina e un mobile originale con ante e cassetti pronto per diventare il pezzo forte della casa. Ovunque lo si metterà starà bene. Infine ho scelto uno sgabello che ricorda lo stile old America e può essere collocato davvero ovunque: alla scrivania dei bimbi, in cucina e perché no anche in bagno. 

Correte a vedere la campagna Shabby Chic su Dalani, l'offerta scade tra meno di una settimana! 


Photo by Dalani


Ti potrebbero anche interessare:

0 commenti

Flickr Images