La casa delle lampadine

Buongiorno amici, pensavate fossi già andate in ferie? Ebbene no, sarò ancora qui con voi per q...


Buongiorno amici, pensavate fossi già andate in ferie? Ebbene no, sarò ancora qui con voi per qualche giorno prima di staccare un po' la spina e godermi qualche settimana di vacanza. Oggi voglio parlare di illuminazione. Senza la luce sarebbe tutto nero e i colori non esisterebbero, ci pensate che mondo triste sarebbe? La luce è di vitale importanza e un ambiente luminoso in casa è basilare per vivere sereni tra le proprie mura domestiche. Lampade e lampadari non hanno però solo la funzione di illuminare la nostra vita: la colorano e la decorano. Ho scelto questo ultimo termine, decorare, perché penso che il complemento d'arredo per eccellenza sia proprio la lampada. 

Se ci fate caso infatti, è facile pensare a una casa nuova, magari dove si ha appena traslocato, con il "filo penzolante" giusto per avere un punto luce. La casa come risulta? Spoglia e anonima non è vero? Perché il lampadario oltre a fare la funzione per cui è stato creato, arreda, decora gli ambienti di casa. La scelta che offre il mercato è davvero ampia, ce n'è davvero per tutti i gusti e spesso capita che alcune persone, non riuscendo a capire cosa vogliono veramente, rimangono con il famoso filo penzolante per mesi se non addirittura anni. Beh amici, oggi c'è una soluzione a tutto questo, si chiama La Casa delle Lampadine

La Casa delle Lampadine è un'impresa di famiglia che dal 1972 dà luce a tantissime case italiane (non solo a tantissime case, anche bar, ristoranti, scuole, ospedali…). Detta così sembra quasi di parlare di un nuovo fornitore di energia elettrica, non è così. Quando scrivo che dà luce, intendo dire che questa azienda, offre più di 6000 articoli introvabili con consegna rapida in tutta Italia. Inoltre è possibile trovare un architetto al nostro sevizio pronto a trovare la giusta luce che cerchiamo per la nostra casa. Alla Casa delle Lampadine si occupano di progetti illuminotecnici collaborando con tutte le grandi marche produttrici di lampade tecniche e decorative e lavorano a stretto contatto con professionisti come architetti e progettisti.

Pensate, sono stati uno dei primi e-commerce italiani. Se state ristrutturando casa o volete dare un cambiamento ai vostri ambienti, potete recarvi a Torino presso il loro punto vendita. Potete trovare una consulenza e un progetto gratuiti e i migliori marchi sul mercato: Catellani&Smith, Flos, Leucos, Artemide, Ares, Davide Groppi… solo per citarne alcuni. Abitate lontano dal capoluogo piemontese? Non c'è problema perché su Casa delle Lampadine è possibile richiedere un preventivo direttamente online ed una volta effettuato l'ordine potrete ricevere il prodotto che vi interessa  direttamente a casa vostraPer dare a noi clienti la certezza di un servizio unico, La Casa delle Lampadine si rifornisce in Europa, Stati Uniti e Asia. Quello che in Italia non si trova, lo si trova da loro perché sono alla continua ricerca di prodotti nuovi e sanno trovarli ovunque nel mondo soddisfando così le esigenze diverse di ogni cliente. 


Email: info@casadellelampadine.it
Via Gioberti 38 - Torino

potete trovarlo anche su:

Ti potrebbero anche interessare:

0 commenti

Flickr Images