I tre vincitori del concorso

Amici è terminata anche questa quinta edizione del concorso "il mio angolo di Paradiso...


Amici è terminata anche questa quinta edizione del concorso "il mio angolo di Paradiso" e che dire? Per me è stato un piacere e un onore entrare in punta di piedi nelle vostre case ed ammirare ogni dettaglio. Ognuno di voi è stato capace di trasmettere il proprio angolo di paradiso in quello scatto ed io da spettatore non posso che ringraziarvi. Vi ringrazio per la vostra partecipazione e per l'entusiasmo con cui l'avete fatto. Grazie per aver condiviso con tutti noi il vostro spazio intimo e grazie a tutti i votanti (siete stati tantissimi davvero) e chi ha commentato elogiando un dettaglio piuttosto che un altro, chiedendo informazioni su un determinato mobile o semplicemente esprimendo il proprio giudizio. 

Sono molto soddisfatta di voi, siete stati un esempio di correttezza morale, perché per una volta non ho letto nessun commento acido o poco gradito (e sappiamo tutti come è facile poterlo fare nascondendosi dietro a un monitor), quindi è stato ancora più bello il concorso di quest'anno. Ieri sera, sulla pagina facebook di Shabby Chic Interiors, ho anticipato che ci sarà senz'altro una sesta edizione del concorso. Siccome quest'anno in tanti avete tentato di mandarmi il vostro angolo di paradiso purtroppo dopo il termine stabilito, consiglio proprio a voi ritardatari di iscrivervi alla newsletter di Shabby Chic Interiors, in modo da essere sempre aggiornati sugli eventi da me organizzati che siano corsi o concorsi come questo. 

Ma veniamo a noi, voglio lasciare lo spazio meritato, ai tre vincitori della V edizione del concorso "il mio angolo di Paradiso". Vi ricordo che il primo classificato vince un'iscrizione gratuita ad un mio corso di tecnica shabby; il secondo classificato vince l'agenda 2016 di Jeanne d'Arc Living + un barattolino di pittura della Vintage Paint (nel colore Petrol Blue) + una cera neutra; il terzo classificato vince il libro "Kitchens - easy transformations" di Cynthia D'Aprox Sweeney. Direi che i premi sono più che strameritati quest'anno! 


Ehm ehm, un attimo di silenzio in sala prego, rullo di tamburi per aggiungere un po' di suspense. Si aggiudicano i primi tre posti gli angoli di paradiso di:

  • SIMONE - 1° classificato, con 927 like
  • CRISTINA - 2° classificata, con 918 like
  • FEDERICA - 3° classificata, con 855 like
Complimenti a tutti e tre ragazzi, contattatemi sulla mia mail lasciandomi il vostro indirizzo così che possa inviarvi il premio a casa. Il mio indirizzo di posta è: sarahtognetti@yahoo.it (i voti sono stati raccolti qualche secondo dopo la mezzanotte, allo scadere della votazione). Volete dare una sbirciatina agli altri angoli di paradiso che erano in concorso? Li trovate in questo album dedicato. Ancora un grazie di cuore a tutti voi, spero che vi siate divertiti e che il prossimo anno tornerete a partecipare!

Alcuni scatti che hanno partecipato al concorso "il mio angolo di Paradiso" V edizione.


Ti potrebbero anche interessare:

6 commenti

  1. È stato bello partecipare!! Complimenti ai vincitori!
    Marialuigia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Marialuigia per la tua partecipazione!
      Al prossimo anno. :)

      Elimina
  2. Ciao! Mi sono iscritta alla newsletter come ci (a noi...ritardatarie!) hai suggerito: risulto iscritta? Te lo chiedo, poiché mio marito si è 'intrufolato' da remoto nel mio pc pensando fosse libero...proprio mentre stavo compiendo i passaggi per l'iscrizione! ;-) Cmq mi sembra di aver letto che l'operazione è andata a buon fine! Così l'anno prossimo partecipo: mi hanno regalato un tablet con un'ottima risoluzione, che fa foto molto migliori della mia vecchia digitale!! E' che è poco pratico da portare in giro per via delle dimensioni, altrimenti lo userei anche per fare le foto delle vacanze! Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti, sempre tante belle idee mi vengono a vedere queste meravigliose case!
    Ps: ma con la newsletter sarò quindi aggiornata anche sui corsi? Mi sarebbe piaciuto venire a Verona ma per me è troppo lontano e non ce l'ho mai fatta; qualora tu riuscissi a passare almeno in quel di Padova, se quel giorno dovessi esser libera considerami già lì :-) A proposito, mi farebbe piacere sapere se ti sono piaciute le foto che ti ho inviato via mail e il nostro tavolino...l'abbiamo fatto tutto da soli e abbiamo in progetto un altro piccolo mobile, chissà come verrà, lavoriamo in garage con poca luce e con spazi ristretti, ma ci divertiamo...se riusciremo a venire a un tuo corso, probabilmente saremo in coppia! :-) Un salutone e a presto! Emma :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emma, scrivimi la tua mail così controllo che sia andato tutto a buon fine. Se preferisci puoi scrivermi qui: sarahtognetti@yahoo.it

      Elimina
  3. Grazie Sarah per averci fatto sognare guardando queste splendide foto, arrivederci al prossimo anno, magari anticipo di qualche minuto l'invio della mia foto giusto per non essere ancora una volta l'ultima ad inviartela... Bacioni e a presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah! ;) Ci "vediamo" il prossimo anno!

      Elimina

Flickr Images