Consulenza d'arredo personalizzata

In questi giorni mi sto buttando anima e corpo in una consulenza d'arredo che mi sta partic...


In questi giorni mi sto buttando anima e corpo in una consulenza d'arredo che mi sta particolarmente a cuore: una vecchia amica, dopo aver letto il post "idee per la camera di un ragazzo", ha deciso di stravolgere completamente le camere dei suoi due figli e di affidare a me il compito. Dopo un sopralluogo per vedere le stanze e un giro di shopping per negozi assieme, oggi è il grande giorno e si comincia a lavorare seriamente. 

La consulenza comprenderà una trasformazione dalla A alla Z per la prima camera con cambio di colore alle pareti, ai mobili, nuova disposizione di questi ultimi e nuovi elementi decorativi come mensole, tappeti, tende & co. Per la seconda cameretta il lavoro è decisamente più soft: i mobili resteranno in quella posizione e non ci sarà nessun cambiamento di colore se non per le pareti e qualche complemento d'arredo come tende e tappeto nuovi, lampade e un'aggiunta di qualche dettaglio. Presto vi mostrerò il risultato finale. 

Ultima chiamata per i ritardatari che vogliono partecipare al concorso "il mio angolo di paradiso". Vi ricordo che il 9 marzo, cioè domani, fino allo scoccare della mezzanotte avete tempo di inviarmi il vostro scatto. Dopo questo termine non accetterò più foto. Se volete conoscere le semplicissime regole per partecipare ma soprattutto vedere i premi in palio, cliccate qui. Vi lascio in compagnia di alcuni scatti di casa mia, giusto per farvi un'idea di cosa potete fotografare! ;)

Due righe al volo per ricordarvi che il weekend prossimo, sarò a Bologna per un corso di tecnica shabby e uno di decorazione industrial chic. È ancora possibile prenotare il proprio posto scrivendomi una mail all'indirizzo sarahtognetti@yahoo.it 

Photo by Shabby Chic Interiors. Don't copy or use without permission.


Ti potrebbero anche interessare:

0 commenti

Flickr Images