Nuovo corso shabby & industrial chic

Avete già disfatto l'albero di Natale, tolto tutte le decorazioni e messo in ordine? Io no, ...


Avete già disfatto l'albero di Natale, tolto tutte le decorazioni e messo in ordine? Io no, no e no neppure alla terza domanda. Per ora l'albero non da fastidio, le decorazioni mi mettono allegria e non ho assolutamente voglia di andare nel sottotetto, prendere le scatole, riempirle, tornare nel sottotetto e rimettere a tutto posto. Questo weekend sarà un grande weekend non posso sprecarlo per fare queste cose. Questo fine settimana si rivoluzionerà il bagno! Eh sì avete capito bene, è giunto il momento di cambiare lo stile del mio bagno. Tra l'altro non avevo ancora mai fatto nessun cambiamento (ok va bene lo ammetto, solo una volta), quindi urge un lavoretto con i fiocchi. 

Dovete sapere che la scorsa settimana, Gigi ha detto una frase che ho segnato per tutte la casa a caratteri cubitali. Era domenica mattina, io me ne stavo seduta sullo sgabello in cucina con la tazza della colazione in mano e contemplavo appunto la mia cucina. Gigi era appoggiato al frigo e fissava me cercando di capire cosa mi passasse per la testa in quel momento. Il suo sguardo era un misto tra il "cosa cavolo stai pensando?" e "stai bene amore?". Stavo bene, stavo benissimo, stavo solo pensando a come rivoluzionare la cucina. Così gli dico: "Pensavo di cambiare le ante della cucina, disfarmi del bancone, cambiare le due mensole e colore all'armadio". Lui con tutta la sua calma e saggezza mi risponde: "Si può fare tutto amore…" al che non gli lascio terminare la frase che già comincio a urlare dalla gioia correndogli incontro e travolgendolo nel mio abbraccio stritolatore. Vedete? Basta poco per farmi felice!

Ed è questo uno dei motivi per cui la settimana prossima (penso mercoledì sera) creerò sulla pagina facebook di Shabby Chic Interiors un album fotografico che sarà come entrare in un mercatino dove metterò in vendita alcuni mobili di casa e complementi d'arredo. La rivoluzione è in corso e devo fare spazio ai nuovi mobili. Giovedì mattina vi posterò qualcosa anche qui sul blog così anche chi non ha un profilo facebook potrà sbirciare tra gli oggetti in vendita. 

Photo by Federica Piccinini

Ci sono un po' di date che vi devo segnalare, prendete matita e calendario e segnatevi questi appuntamenti ho una bella novità che riguarda voi:

  • 13 gennaio - in serata creerò un album fotografico sulla mia pagina fb dove metterò in vendita alcuni mobili di casa mia e complementi d'arredo. Il mercatino potrà essere visibile da chiunque abbia un profilo facebook.
  • 7 febbraio - corso di tecnica shabby a Roma.
  • 20 febbraio - corso di tecnica shabby a Milano.
  • 21 febbraio - corso NUOVO di tecnica shabby & industrial chic a Milano.
  • corsi individuali di tecnica shabby in promozione - sconto del 15% 
Vi ricordo che i corsi individuali di tecnica shabby sono in promozione con uno sconto del 15%. È possibile iscriversi entro il 31 gennaio e prenotarsi in una data di vostra scelta entro la fine di febbraio per poter usufruire dello speciale sconto.  Cliccate qua per saperne di più e scrivetemi una mail per prenotare il vostro posto o ricevere maggiori informazioni: sarahtognetti@yahoo.it

Avete visto la novità del 2016 amici? Da quest'anno ho deciso di proporre un NUOVISSIMO CORSO dove lo stile shabby incontra lo stile industriale: mobili più rovinati, pittura scrostata, colori più decisi, questi saranno gli ingredienti principali dei corsi di tecnica shabby & industrial chic. Presto vi mostrerò alcuni esempi di mobili decorati in questo stile, nel frattempo potete scrivermi al mio indirizzo mail per avere maggiori informazioni. Che sia un anno grandioso il 2016! 


Ti potrebbero anche interessare:

6 commenti

  1. Ieri sera ho detto a mio marito che forse ho sbagliato a tinteggiare la cucina di bianco e avrei dovuto puntare su colori scuri per enfatizzare la scarsa luminosità dell'ambiente. Ho visto il terrore nei suoi occhi! Mi consola sapere che non sono la sola ad avere sempre mille idee in testa.
    Interessante il nuovo corso shabby abbinato allo stile industrial. E' previsto un corso anche a Firenze o dintorni?
    Un abbraccio Donatella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No cara Donatella non siamo sole, anzi penso che siamo in tantissime! :)
      A Firenze vorrei tornare, al momento sto ancora programmando le nuove date. Stay tuned! :)

      Elimina
  2. !!non vedo l'ora di saperne di più sui nuovi corsi SHABBY+INDUSTRIAL!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voglio prepare alcuni mobiletti/supporti per farvi vedere quanto sono belli perché quelli che avevo fatto qualche tempo fa erano di clienti e non mi è passato per la testa di fotografarli. Presto arriverò con un nuovo post a riguardo.

      Elimina
  3. ...tu stai già pensando di cambiare aspetto alla tua cucina e io non ho ancora finito il restyling della mia!!! velocità decisamente diverse cara mia! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah…Silva dai vieni a trovarmi che te la faccio venire io la voglia di finire la tua cucina! ;)

      Elimina

Flickr Images