Natale si avvicina, uno sconto in regalo per voi

Natale si avvicina avete già cominciato a pensare (o addirittura a fare) ai regali di Natale? B...



Natale si avvicina avete già cominciato a pensare (o addirittura a fare) ai regali di Natale? Beh amici vi do un consiglio io, perché non vi regalate un corso individuale di tecnica shabby? Per chi si prenota entro la fine di dicembre, può usufruire di uno speciale sconto del 15%. Il corso ha la durata di una giornata (ore 10 - 16 circa) e potete partecipare da soli o in coppia. Mariti, fidanzati e compagni siete in ascolto? Regalate al vostro amore un corso individuale di tecnica shabby, oppure care amiche, non aspettare che siano i vostri uomini a regalarvelo e prendetevi una giornata da regalare a voi stesse: per coltivare la vostra passione, per ritagliarvi un momento di tranquillità e realizzare qualcosa con le vostre mani.

COME FARE PER POTER USUFRUIRE DI QUESTO SPECIALE SCONTO DEL 15%?

  • dovete iscrivervi al corso (da sole o in coppia) entro il 31 gennaio 2016
  • scegliere una data per il corso, che sia entro il 29 febbraio 2016
  • scegliere un mobiletto da trasformare in stile shabby
  • venire a casa mia (Genova) per frequentare il corso

Avete più di due mesi di tempo per iscrivervi al corso, da oggi fino al 31 gennaio e da oggi fino al prossimo 29 febbraio per frequentare il corso (le date da voi scelte dovranno essere concordate con la sottoscritta, sono disponibile a tenere corsi in giorni feriali e festivi). Cosa aspettate? Prendete al volo questa occasione e regalatevi un corso di tecnica shabby individuale!

Per maggiori informazioni: sarahtognetti@yahoo.it


Photo by Francesca Garavini


Ti potrebbero anche interessare:

4 commenti

  1. Molto interessante!Ci penso da un po!Ma,a proposito del Natale, che mi dici del concorso "il mio angolo di paradiso"?Si farà?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami cara se ti rispondo solo adesso. Il concorso di paradiso lo rimanderò ai primi giorni dell'anno nuovo, purtroppo questo non è un bel periodo in famiglia e non riuscirei a seguirvi tutte. Spero che avrai voglia di partecipare anche l'anno prossimo! :)

      Elimina
  2. Quanto mi piacerebbe ! Genova però è distantina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so Patrizia ma mai dire mai! Magari organizzo presto un corso nella tua città. ;)

      Elimina

Flickr Images