L'Arte di Mastro Geppetto: offerte e promozioni

Buondì amici, avete passato un buon weekend? Io sono stata a Torino a tenere uno dei miei corsi...



Buondì amici, avete passato un buon weekend? Io sono stata a Torino a tenere uno dei miei corsi di tecnica shabby e il prossimo sabato sarò a Verona, ma domenica Gigi ed io abbiamo intenzione di andare a Triora nel paese delle streghe, alla bellissima festa di Halloween. È davvero suggestiva se non la conoscete dovete assolutamente andarvi almeno una volta. Ma veniamo a noi. Se vi dico l'Arte di Mastro Geppetto vi viene in mente qualcosa? Beh se seguite il mio blog, dovreste già conoscerlo ma se è la prima volta che mi visitate vi indirizzo al post di presentazione di questo sponsor di Shabby Chic Interiors e a questo secondo post in cui ho parlato di loro.

Settembre, ottobre e novembre sono ottimi mesi per acquistare una nuova cucina, ma anche l'armadio della camera o qualsiasi arredo voi vogliate cambiare o comprare. Perché? Perché fino al 30 novembre, dall'Arte di Mastro Geppetto, trovate un'offerta unica e irripetibile: comprate oggi e cominciate a pagare nel 2016 e senza interessi! Pensate che questa offerta è valida su tutti i loro prodotti, cosa aspettate, approfittatene subito! Il loro motto è "tasso 0 con 0 sorprese"!


Mensilmente L'Arte di Mastro Geppetto vi propone diverse "promozioni del mese" con offerte speciali che possono variare ed offrirvi sconti che permettono l'acquisto di una cucina di ottima qualità al prezzo dozzinale, poiché il segreto consiste nell'acquistare direttamente dalla prima mano: dal produttore. Approfittate fin da oggi delle possibilità di risparmio, cogliete questa occasione. Ho curiosato tra i loro prodotti in offerta e ho visto della cucine country e dei mobili in stile provenzale, davvero belli. Peccato avere già comprato la cucina, altrimenti mi sarebbe piaciuto approfittare dell'offerta a tasso 0. Già me la immaginavo una nuova cucina in casa mia!

Il mio sogno però rimane da sempre la cabina armadio. Nella mia casetta ho sacrificato proprio la cabina armadio per avere un piccolo studio ma nella prossima vita, o nella prossima casa, è una di quelle cose a cui non rinuncerei per niente al mondo. Però sul sito dell'Arte di Mastro Geppetto ho notato che propongono un sacco di idee per pareti attrezzate e quasi quasi potrei studiare con loro un qualcosa che possa inserirsi nella mia camera e che contenga tutte le mie scarpe. Non so voi, ma io sono una fanatica di scarpe e queste non fanno altro che aumentare. Ho pensato che solo loro potrebbero aiutarmi e darmi qualche idea per realizzare un mobile alla "Carrie Bradshaw" da fare invidia a tutte le mie amiche! 



potete trovarlo anche su:


Ti potrebbero anche interessare:

0 commenti

Flickr Images