Shabby Chic a Verona

Sapete quanto io tenga trovare dei posticini speciali dove tenere i miei corsi di tecnica shabb...



Sapete quanto io tenga trovare dei posticini speciali dove tenere i miei corsi di tecnica shabby, beh amici la location in cui terrò il corso del prossimo 31 ottobre è uno di quei posti a cui mi sono più affezionata in questi anni. Mi ricordo ancora la mail di Mariangela in cui si presentava e mi proponeva di tenere nel suo Agriturismo La Borina uno dei miei corsi di tecnica shabby. Assieme alle tre sorelle, Mariangela gestisce l'agriturismo e da qualche mese a questa parte si occupa delle splendide camere (che ha arredato lei stessa).

La scorsa primavera quando ancora alle camere mancavano alcuni dettagli, io me ne ero già innamorata. So che per la famiglia di Mariangela, la ristrutturazione di quei locali è stato un grande impegno, ma vi garantisco che ogni fatica ne è valsa la pena. Dalle foto potete giudicare voi stessi. Mi chiedete spesso dove fermarvi a dormire in un posticino in stile shabby, beh se passate per S.Bonifacio (a metà strada circa tra Verona e Vicenza), vi consiglio di andare all'Agriturismo La Borina, vi piacerà un sacco ne sono certa.


E poi Mariangela vi coccolerà con le sue grandi colazioni e parlo per esperienza perché durante i miei corsi di tecnica shabby ho potuto più volte apprezzare le colazioni di benvenuto che offre ai partecipanti e i pranzi sfiziosi. Quindi amici ci sono ben due ragioni per iscrivervi al prossimo corso di tecnica shabby che terrò in provincia di Verona (vi ricordo che è la data più a est in programma): la prima è la passione che vi spinge verso questo stile e la seconda è l'amore per la buona forchetta e le belle cose. Inoltre se arrivate da lontano, potrete alloggiare in una di queste splendide stanze ad un prezzo speciale.

Vi ricordo inoltre che questa domenica 25 ottobre, terrò a Torino un corso di tecnica shabby speciale, speciale perché Cose di Casa Shop offrirà la possibilità di vincere l'iscrizione completamente gratuita al corso. Le regole per partecipare sono semplicissime, basterà cliccare "mi piace" sulla pagina facebook di Cose di Casa Shop e iscriversi al corso. Durante la giornata di domenica a tutti i partecipanti verrà assegnato loro un numero e una semplice estrazione decreterà il vincitore fortunato. Che aspettate amici, ci sono ancora dei posti disponibili, scrivetemi una mail per avere maggiori informazioni: sarahtognetti@yahoo.it



Ti potrebbero anche interessare:

2 commenti

  1. Ciao Sara, innanzitutto volevo complimentarmi con te, sei strepitosa !!! Ma non organizzi mai corsi a Napoli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao purtroppo Napoli è parecchio lontana da Genova e non mi è facile spostarmi così lontano. Il corso più distante al momento è Roma e Macerata. Però ti consiglio di iscriverti alla newsletter di Shabby Chic Interiors in modo da essere avvisata se organizzerò dei corsi nella tua città. Ecco il link: http://shabbychicinteriors.blogspot.it/p/newsletter.html Ti auguro una buona serata!

      Elimina

Flickr Images