Ben ritrovati!

Buongiorno e ben ritrovati, che strano effetto aprire nuovamente il blog, caricare le foto e scr...


Buongiorno e ben ritrovati, che strano effetto aprire nuovamente il blog, caricare le foto e scrivere il post. Sembra essere passata una vita dall'ultima volta che l'ho fatto e invece è passato poco più di un mese. Ok il mese di agosto è volato, così come sono volate le ferie, ma sembra veramente ieri che vi avevo salutato. Allora amici come state? Avete passato una buona estate? Come saprete io sono stata in montagna con la mia famiglia, quest'anno è stata una vacanza all'ingrasso. Sono tornata a casa e quando sono salita sulla bilancia per poco non cadevo a terra. "Cavolo!", ho esclamato, qui urge una bella dieta!

Settembre si sa, insieme a gennaio è il mese dei nuovi inizi e per me questo settembre comincia una nuova dieta, un nuovo stile di vita (vediamo quanto dura) per ritrovare quel benessere che agogno da tempo. Basta fare le 3 di notte davanti al computer, basta con gli orari della giornata tutti sballati, da ora in poi mi piacerebbe recuperare quelle energie che derivano da una bella notte di sonno. Forse non tutti lo sapete, ne avevo parlato quest'estate su facebook, ma c'è stato un periodo a luglio, in cui non riuscivo a riposare per più di tre ore a notte. Un po' pochino no? Colpa senz'altro dei ritmi tutti sballati, del mangiare male e del mio stile di vita a dir poco irregolare. 

Ho la fortuna di avere accanto mio marito che è un "fanatico" della vita sana, è giunto il momento di seguire i suoi consigli senza sbuffare e far finta di non aver sentito! ;) Ma parliamo d'altro. In questo periodo ho ricevuto un sacco di mail per informazioni sui miei corsi di tecnica shabby, in questi giorni sto organizzando il calendario dei corsi per il prossimo autunno/inverno 2015-2016. Cavolo fra non molto saremmo già nel 2016…e fra pochissimo la Bea compie 10 anni! Uh mamma come passa il tempo!

Photo by my Instagram

Ti potrebbero anche interessare:

3 commenti

Flickr Images