Personalizzazione di arredi

Ho quasi vergogna a salutarvi oggi, non sono mai stata così assente…a parte durante le settimane...


Ho quasi vergogna a salutarvi oggi, non sono mai stata così assente…a parte durante le settimane di ferie s'intende. Nei giorni scorsi sono successe varie cosine tipo la sagra di paese (ho rimesso il mio amato grembiulino per servire ai tavoli), la pressione bassa che mi ha sfiancata, le bimbe che sono partite con il nonno e che se ne staranno via di casa 10 giorni (ce la farò a resistere tutto quel tempo senza loro?), il caldo insopportabile, l'avevo già detto? Sono venuti a trovarci qualche giorno dei nostri amici e ovviamente quando ci sono ospiti a casa cosa si fa? Si dà a loro da lavorare ovvio. Ho avuto la faccia tosta di farmi aiutare dalla mia amica Patty a rivestire una delle due poltrone che ho in salotto, quelle orrende con la stoffa rossa damascata. Manca la passamaneria ma hanno già cambiato notevolmente faccia. Ve l'ho detto che si muore dal caldo?

Inoltre mi sto preparando per partire qualche giorno per la Svizzera. Sarò a casa di una giovane coppia e restaurerò dei mobili. Oltre a credenza, credenzino, comò e compagnia bella, hanno un bellissimo armadio a 5 ante in stile chippendale che trasformato in stile shabby sarà una meraviglia. Ma veniamo a noi. Poco più di un mese fa, vi avevo presentato un nuovo sponsor di Shabby Chic Interiors, l'Arte di Mastro Geppetto, ricordate? Loro sono un'azienda di Roma che vende, progetta e personalizza mobili. Il loro motto è "dal tronco al mobile" perché così facendo si abbattono notevolmente i costi intermediari.

La bellezza di un'Azienda del genere sta nel grande team pronto a soddisfare le esigenze del cliente più scrupoloso ma soprattutto nella personalizzazione. Guardando le foto qui sotto vi renderete conto nel dettaglio di quanti tipi di lavorazione si possono fare: dal colore alle articolazioni progettuali degli arredi, realizzati in base allo spazio disponibile e ai gusti del cliente. Le cucine, come del resto tutti i mobili, sono lavorazioni artigianali e si può scegliere la cucina dei propri sogni su tantissimi campionari di colori e lavorazione differente. La squadra che segue la clientela antepone le scelte di gusto del prodotto, avendo cura nei dettagli in modo da eccellere nel lavoro finito. Per qualsiasi informazione vi ricordo che lo show-room e vendita diretta si trova in Via Gregorio VII, Roma. Qui i contatti e la mappa per giungere a destinazione.



potete trovarlo anche su:



Ti potrebbero anche interessare:

0 commenti

Flickr Images