I corsi individuali non vanno in ferie

È arrivata l'estate e con l'arrivo della bella stagione tutti partono per le ferie, ma n...


È arrivata l'estate e con l'arrivo della bella stagione tutti partono per le ferie, ma non Shabby Chic Interiors che per i corsi individuali non smette di lavorare. I corsi di gruppo ricominceranno a settembre ma i corsi individuali e di coppia continueranno il loro programma consuetudinario. Sei pronto per calarti totalmente nello spirito shabby? Dedicherò a te l'intera giornata e lavoreremo assieme in questo modo potrai portare un mobile un poco più grande rispetto alla grandezza normale dei corsi di gruppo. Di seguito una mini F.A.Q. che risponde alle domande che mi vengono poste con più frequenza.

Perché un corso individuale?
Perché saremo solo io e te e potrai farmi tutte le domande che vorrai. Possiamo decidere insieme di cosa parlare e come organizzare il nostro lavoro durante quella giornata. Preferisci concentrarti su oggetti in metallo? Allora si lavorerà su quello. Vuoi provare ad utilizzare lo sverniciatore, la carteggiatrice o quei prodotti che non hai dimestichezza nel maneggiare? Insieme ti insegnerò come fare.

Quanto dura un corso individuale?
In generale posso dirti che il corso comincia intorno alle ore 10.00 e lavoreremo assieme fino alle ore 16.00 circa ma dipende da come impronteremo il lavoro. Se hai bisogno di apprendere la tecnica base dello stile shabby o se vuoi provare a sperimentare l'effetto cerusè o qualsiasi altra forma di decorazione con cere colorate, lana d'acciaio e bitume di giudea per un mobile super personalizzato. Insomma qualsiasi cosa tu voglia vare, verrà prima programmato e deciso a priori in modo da essere subito pronti non appena ci incontreremo quel giorno. 

Quando posso iscrivermi?
I corsi di gruppo hanno una data che decido io, i corsi individuali al contrario, li posso tenere quando preferisci tu. Sei in ferie e vuoi dedicarti allo stile shabby? Allora organizziamoci in quei giorni e prenota al più presto la tua data. Lavori nel weekend e sei libero solamente un giorno a settimana? Non importa i corsi individuali li tengo sia durante la settimana lavorativa che nel weekend.

Ho già frequentato un corso di tecnica shabby posso iscrivermi ugualmente?
Certo che sì. Sia che tu abbia le competenze per decorare un mobile in stile shabby, sia che hai già frequentato un mio corso di tecnica shabby, ti insegnerò altri modi di decorare i mobili oppure potrai essere tranquillo di recuperare quel mobile a cui tieni tanto ma che hai paura di fare da solo. 

Che mobile mi consigli di portare al corso?
Tutti i mobili in legno saranno perfetti, ma questo dipende sempre dal tipo di corso che sei intenzionato a fare. Hai un mobile nuovo in laminato e gli vuoi cambiare totalmente look? In questo caso serviranno dei prodotti specifici ma il risultato è garantito. Tutto si può pitturare con i giusti prodotti: i caloriferi, il frigorifero, i mobili Ikea…

Dove li tieni i corsi individuali?
Per motivi di praticità li tengo a casa mia (Genova) ma se abiti nella mia stessa città sono disponibile a venire a casa tua. Questo ovviamente comporterà una lieve modifica sul prezzo del corso. Scrivimi una mail e potrò rispondere a tutti i tuoi quesiti.

Mio figlia/o vorrebbe venire con me può accompagnarmi al corso?
Assolutamente sì anzi se tuo figlia/o avrà piacere di partecipare a una giornata creativa e a tenere un pennello in mano, per lei/lui il prezzo sarà super vantaggioso perché avrà lo sconto del 50% sul prezzo del corso. (Lo sconto è valido sui bambini con età max 15 anni).

Per maggiori informazioni e iscrizioni: sarahtognetti@yahoo.it


Photo by Shabby Chic Interiors. Don't copy or use without permission


Ti potrebbero anche interessare:

0 commenti

Flickr Images