Voglia di colore, voglia di sole

Da un po' di tempo a questa parte ho una gran voglia di colore . Non mi basta indossare vest...


Da un po' di tempo a questa parte ho una gran voglia di colore. Non mi basta indossare vestiti colorati, sento la necessità di circondarmi di colori vivaci e freschi, fresco come un bel giallo sole. O meglio un giallo limone che mi ricorda subito l'estate. Farrow & Ball ha creato Yellowcake ed è inutile dirvi che lo adoro e che ho già cominciato ad utilizzarlo in casa mia. Dove? Vi ricordate il post "Nuovo look per la cameretta"? Ecco, ho cominciato proprio dalla cameretta di Beatrice e Mathilde.

Per caso un giorno di qualche settimana fa, ho trovato accanto alla spazzatura un mobile tv abbandonato. Poverino, tutto solo e senza antina, era molto triste. Non appena l'ho visto gli ho regalato un sorriso e l'ho portato subito a casa con me. Dopo una bella ripulita ha davanti a sé una nuova vita ed ora anche se fuori piove, in camera delle bimbe risplende il sole, proprio grazie a lui. Adesso non mi resta che aggiungere qualche tocco di giallo nella loro stanza e l'estate sembrerà davvero arrivata. Molto presto vi farò vedere il risultato finale!

1. 2. 3. 4. 5.


Ti potrebbero anche interessare:

6 commenti

  1. Felice di non essere l'unica "raccattarobe" di Genova ;o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah no tesoro non sei l'unica ed io non ne ho mai fatto un segreto! ;)

      Elimina
  2. Che bello il giallo ed il tuo mobiletto "rubato"...anche io in quel di Cuneo e dintorni lo faccio...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Che bello far parte del club delle raccoglitori .quanti tesori spesso il consumismo spinge a buttare.Buon per noi ha ha ha ....valentina

    RispondiElimina
  4. Non dobbiamo far altro che ringraziare il consumismo.baci valentina

    RispondiElimina
  5. Hey keep posting such good and meaningful articles.

    RispondiElimina

Flickr Images