Corso di tecnica shabby a Bologna

Il 16 e 17 maggio tornerò nella mia amata Emilia a tenere due corsi di tecnica shabby. Dove? I...


Il 16 e 17 maggio tornerò nella mia amata Emilia a tenere due corsi di tecnica shabby. Dove? In un posticino delizioso chiamato Cà Vermiglia situato a pochi passi dal centro di Bologna, in un quartiere tranquillo e immerso nel verde. Lo scorso ottobre è stata la prima volta che io e Silvia (la proprietaria del b&b), ci siamo incontrate. È così bello tornare a casa (nel senso che sono di origini emiliane) e sentire di nuovo parlare con quell'accento un po' buffo dalle strane "s". Io amo gli emiliani…anche se poi alla fine ho sposato un ligure! ;)

Sabato 16 e domenica 17 maggio se non lo avete ancora capito sarò a Bologna per due incontri di tecnica shabby e c'è ancora posto per iscriversi. Se volete imparare le basi dello stile shabby e anche qualcosa di più allora non vi resta altro da fare che scrivermi una mail all'indirizzo: sarahtognetti@yahoo.it, vi darò tutte le informazioni che vorrete. Cosa occorre per partecipare? Solo un piccolo mobile che porterete con voi e che decorerete nello stile che tanto amiamo. Sono indicati comodini, sedie, tavolini, bauli, portariviste...

Come ogni corso l'incontro è previsto per le ore 9.30 e si finirà di lavorare intorno alle ore 17.00. Durante questa giornata non si parlerà solamente di stile shabby, voglio infatti parlarvi anche dell'effetto cerusè e delle varie patinature che si possono realizzare con differenti tipi di cere colorate. Io amo lo stile shabby lo sapete ormai da tempo, ma in casa ho sempre preferito un mix di stili dove il vecchio è capace di armonizzarsi al mobile più nuovo o colorato. Pronti per un weekend nella magica Bologna?

Photo by Shabby Chic Interiors. Don't copy or use without permission  


Ti potrebbero anche interessare:

0 commenti

Flickr Images