Country Chic Box

Buon lunedì amici, vi ricordate il post dello scorso mese quello in cui vi ho presentato Cose di...


Buon lunedì amici, vi ricordate il post dello scorso mese quello in cui vi ho presentato Cose di Casa Shop? E soprattutto vi ho fatto scoprire (a chi ancora non lo conosceva) cos'è lo Shabby Box? Andiamo con ordine, magari a qualcuno può essere sfuggito l'articolo e sapete quanto ci tengo a proporvi degli shop online dove poter acquistare oggetti di decorazione per la nostra casa nello stile che più amiamo, quello shabby chic ovviamente! :)

Cose di Casa Shop nasce da un'idea di Elisa e Stefano, coppia innamorata della qualità italiana e del rispetto assoluto per la natura ma soprattutto determinata nel voler fornire ai propri clienti arredi e oggetti di qualità superiore agli standard presenti attualmente sul web e orientati costantemente sulle tendenze e gli stile del momento mantenendo però un prezzo contenuto. Sullo shop online si possono acquistare complementi, arredi, gioielli, mobili antichi di fine '700, piscine e giochi d'acqua, profumi Bio per tessuti e perfino stufe. 

La loro idea più originale è senza dubbio quella di aver creato lo Shabby Chic Box. Che cos'è? Si tratta di una scatola che contiente vari oggetti in stile shabby o stile country. Si può ordinare a casa propria scegliendo lo stile che preferiamo e ci si può addirittura abbonare. L'idea è quella di scegliere una scatola a sorpresa, decidere la cifra che si vuole spendere e rimanere in attesa che il corriere ti porti il tutto. L'eccitazione nel non sapere cosa contiene la scatola (anche se in linea di massima si possono preferire e quindi indicare al momento dell'ordine, la tipologia di prodotti da inserire all'interno), ci fa tornare un po' bambini.

Photo by Shabby Chic Interiors. Don't copy or use without permission

La volta scorsa Elisa mi aveva spedito uno Shabby Chic Box e ricordo che mentre lo aprivo, venivo invasa dal profumo di paglia che loro utilizzano al posto del classico imballaggio "patatine". Come vi dicevo Elisa e Stefano sono molto attenti a rispettare la natura e questo è solo il primo passo di un cammino in costante evoluzione dove li vede addirittura in Francia per reperire essenze biologiche destinate ai profumi per tessuti Bio. Questa volte invece il corriere mi ha portato una Country Box ed ero talmente curiosa di sapere cosa ci fosse all'interno che mentre il corriere  cercava i fogli da farmi firmare, stavo già aprendo la scatola. 

Al suo interno ho trovato un sacco di prodotti per la casa in stile country. Il colore rosso era il protagonista principale e quasi quasi mi è tornata la voglia di cambiare nuovamente il colore degli accessori in cucina, aggiungendo una parte di questi bellissimi prodotti. Ammetto che ho una particolare predilezione per i loro oggetti in vetro. Li trovo molto fini e a mio parere stanno bene in ogni casa. Noi utilizziamo un sacco di barattoli e contenitori in vetro dove riponiamo biscotti, pasta, corn flakes & co. Danno luce all'ambiente e poi con un colpo d'occhio si vede cosa un barattolo contiene, in poche parole sono l'ideale in ogni cucina. 

Come prima vi accennavo, alla Shabby Chic Box ci si può anche abbonare. Si possono scegliere la modalità dei 3 mesi, 6 mesi, 9 mesi e un anno interno di Shabby Box direttamente a casa tua. Praticamente sarebbe come aspettare Babbo Natale tutti i mesi! In alternativa si può preferire la Shabby Box o la Country Box e decidere quanto spendere. I prezzi partono da 19.90 euro. Pensate a quanti regali di compleanno potete fare alla vostre amiche più care o alla vostra mamma regalando una Shabby Box. Doppia sorpresa per tutti!

   
Scusate la qualità del video…sto imparando! :)


Per informazioni: info@cosedicasashop.com

potete trovarlo anche su:

Ti potrebbero anche interessare:

2 commenti

  1. Ao passar pela net encontrei seu blog, estive a ver e ler alguma postagens
    é um bom blog, daqueles que gostamos de visitar, e ficar mais um pouco.
    Tenho um blog, Peregrino E servo, se desejar fazer uma visita.
    Ficarei radiante se desejar fazer parte dos meus amigos virtuais, saiba que sempre retribuo seguido
    também o seu blog. Minhas saudações.
    António Batalha.
    http://peregrinoeservoantoniobatalha.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo blog! Complimenti!
    Amo lo shabby e questo articolo fa sognare!

    RispondiElimina

Flickr Images