Blogger Casa Facile Style

Lo scorso 15 febbraio ho partecipato a un concorso indetto da Casa Facile per entrare a fare...


Lo scorso 15 febbraio ho partecipato a un concorso indetto da Casa Facile per entrare a fare parte di un grandissimo team ed essere Blogger CF Style. Avevo aspettato l'ultimo giorno per partecipare e credo che la mia mail sia stata una delle ultime (se non proprio l'ultima) ad essergli arrivata. In fretta e furia ho messo assieme "due cosine" e fatto alcuni scatti. Con il motto in testa "l'importante è partecipare", sono trascorse diverse settimane e la giuria si è riunita per decretare i 12 finalisti, i blogger vincitori. 

Beh amici, ieri sera quando mi sono trovata nella casella mail un messaggio del direttore di Casa Facile che come oggetto aveva CONGRATULAZIONI!, ho cominciato a saltellare per tutta la casa urlando a squarcia gola cose senza senso. Dopo aver deliziato la mia famiglia di alcuni balletti super scoordinati (sembravo un incrocio tra Regan MacNeil e una ballerina neofita di pole dance), ho trascinato le bimbe  in un siparietto davvero niente male (i Village People mi fanno un baffo!). Gigi mi guardava stralunato, la sua espressione era un misto tra il divertito e lo spaventato. Dopo avermi chiesto circa una ventina di volte cosa è successo e dopo aver preso due grossi respiri, sono finalmente riuscita a rispondergli:

Ho vinto amore, ho vinto! Sono una Blogger CF Style! 

È senza dubbio una grandissima emozione. Potere far parte di un team come quello di Casa Facile è una grande onore per me e l'euforia che mi accompagna da ieri sera non se ne vuole andare. Venerdì prossimo, assieme alle undici vincitrici, saremo a Milano all'evento di premiazione e potrò conoscere e stringere la mano a chi mi accompagnerà in questa bellissima avventura. Inoltre potremo partecipare a due speciali workshop pensati su misura per noi, uno di fotografia e uno dedicato alla gestione del social media marketing. Cavolo sono troppo felice! Si sente che sono felice? :)



Ti potrebbero anche interessare:

26 commenti

  1. Sono felicissima per te, te lo meriti!!! Ti seguo silenziosamente da un po' e non perdo un numero di casa facile...Insieme avete contribuito ad allegerire i miei giorni più tristi e a darmi la voglia di creare qualcosa per sentirmi viva... non posso che essere contenta di questa accoppiata!!! GRAZIE Sarah e congratulazioni!!! Anita Emme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono super felice e onoratissima di essere entrata a far parte di un team giovane e creativo come quello di Casa Facile!

      Elimina
  2. ....non avevo dubbi...sei grande......

    RispondiElimina
  3. ....non avevo dubbi .....sei grande, mitica......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore amico mio! Dobbiamo sempre vederci per un caffè in centro :)

      Elimina
  4. Complimenti Sarah te lo meriti davvero!! un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  5. Che dire? Non c'era alcun dubbio...complimenti!

    RispondiElimina
  6. Io non avevo dubbi! sei brava, determinata, piena di energia...sono orgogliosa di te!
    un bacione teacher

    RispondiElimina
  7. a Venezia si dice: fataita'! (=guarda il caso...)

    RispondiElimina
  8. Complimenti e buon divertimento per questa prossima bellissima esperienza!!!
    Un abbraccio <3 <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che mi divertirò un sacco. Grazie mille cara!

      Elimina
  9. complimenti! ma noi non avevamo dubbi!
    gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Glora, io di dubbi ne avevo tanti ma ci ho provato ugualmente e sono strafelice del risultato!

      Elimina
  10. complimentiiiiiiiii

    RispondiElimina

Flickr Images