Icona di Stile

Una mail inaspettata, una telefonata improvvisa nel quale mi si chiede di essere I cona di Stil...


Una mail inaspettata, una telefonata improvvisa nel quale mi si chiede di essere Icona di Stile accanto a famosi Architetti e Interior Design. Quello stile che già da ragazzina mi rubò il cuore portandomi a comprare riviste di arredamento straniere e che mi fece nascere una grande passione. Passione con cui condisco le mie giornate lavorative e su cui baso i miei progetti, i miei sogni. Sogni che ho sempre fatto ad occhi aperti e che continuerò a fare perché è così bello perdersi e sognare qualcosa di unico per noi. Dopo anni dedita a questo passione posso dire di aver incontrato tante soddisfazione e anche tanti ostacoli o semplicemente porte chiuse. Oggi per me è un grande onore essere paragonata a professionisti del settore, persone con cui in comune ho un grande amore per l'arredamento. 


In questi giorni fino al 3 marzo mi trovate qui
questa la mia selezione di Idee Shabby 


Ti potrebbero anche interessare:

12 commenti

  1. e con quest'offerta... tu li hai perdonati (dei loro furti) e loro si sono "comprati" una non-più detrattrice?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che il perdono lo tengo per cose molto più importanti e che con questo episodio hanno finalmente fatto una cosa che mi ha regalato un sorriso. Me lo merito o no? Io credo di sì. Nessuno compra nessuno non ti preoccupare.

      Elimina
  2. Mah?!? Non ti avevano fregato un'immagine o giù di lì......pensavo non avessi una buona opinione di dalani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che dopo qualche aspetto negativo oggi finalmente una bella nota positiva.

      Elimina
    2. Era ora che si svegliassero....meglio di te chi? ...piccola nota x chi scrive sotto: Una laurea non significa MAI capacità....altrimenti tutti i medici sarebbero luminari e tutti gli architetti dei Renzopiano...giusto? X fortuna la natura ci dota anche del TALENTO 😉

      Elimina
  3. complimentissimi!! tutto meritato, sei bravissima
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  4. ciao Sarah, voglio subito dire che seguo sempre il tuo blog e anche se non sono proprio una shabby addicted apprezzo molto tante tue idee e proposte, infatti sei nei miei link preferiti. Inoltre sono una grande "fan" della Liguria-in particolar modo Camogli dove ho vissuto per un pò.
    Trovo bello ed incoraggiante avere prova che i sogni si possono realizzare tramite l'ipegno e la costanza! Permettimi però un piccolo appunto:la passione e la professione sono 2 cose diverse, laurearsi in architettura, fare l'esame di stato e poi riuscire a diventare davvero un architetto vuol dire sputare sangue!
    Non metto in discussione quello che sei e quello che sai fare, e non leggere nelle mie parole nessun accenno di snobbismo ma credo che una giusta distinzione sia necessaria. Ciao Ilaria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti ed è proprio per questo motivo che mi sento onorata di essere stata scelta come icona di stile, ad affiancare architetti e interior design.

      Elimina
  5. Ciao Sarah, intanto complimenti x tutto...cusa se scrivo qui, ma ti ho mandato una mail x info e non ho ancora ricevuto risposta...ci potresti dare un`occhiata x favore? Grazie mille ciao daniela

    RispondiElimina
  6. Diciamo che da una persona come te mi aspettavo più integrità, soprattutto dopo aver letto i post in cui difendevi il lavoro di tante, me compresa, che vivono di grafica ed immagini e a cui il copyright spesso non viene riconosciuto proprio da aziende come Dalani che mi ricordo ti avesse fatto un torto.
    Questo episodio mi porta alla memoria la frase attribuita al Macchiavelli , il fine giustifica i mezzi, e credo che non sia solo un sorriso il "regalo" che ti sia stato fatto da Dalani.... Con tutto questo ti assicuro che ti auguro il meglio possibile, è soltanto l'opinione di una persona che aveva creduto alle tue parole e al tuo spirito nel post di molto tempo fa.. Ludovica

    RispondiElimina
  7. Complimenti, è tutto bellissimo! Brava, brava, brava...siamo emozionate per te!

    RispondiElimina

Flickr Images