Workshop "Shabby & Flowers"

Sono in ritardassimo con la programmazione dei nuovi corsi ma non potevo aspettare di avere term...


Sono in ritardassimo con la programmazione dei nuovi corsi ma non potevo aspettare di avere terminato il calendario per i prossimi mesi senza parlarvi del prossimo workshop, tra l'altro un super workshop. Il giorno 1 marzo (è una domenica), assieme a Simonetta, ho organizzato una giornata dedicata ai fiori, allo stile shabby e alla primavera. Abbiamo deciso di anticipare la bella stagione portando a Genova un po' di colore e profumo di primavera.

Shabby & Flowers presenta: corone per essere regine anche solo per un giorno e ghirlande per creare un angolo Decor di casa con i fiori più belli che regala la primavera. Storia, tecnica e differenze per realizzare decorazioni floreali da indossare, ammirare o da regalare. Scegliere e acquistare le piante e i bulbi di stagione, segreti di coltivazione a prova di pollici non proprio verdi. Io sarà la prima a prendere appunti! ;)

Dopo tutto questo ci dedicheremo allo stile shabby e assieme assembleremo una piccola alzata in legno e la trasformeremo in stile shabby. Sarà così pronta per decorare la vostra tavola per la prossima Pasqua o essere utilizzata ogni giorno che vorrete. Oltre ad imparare la tecnica base per trasformare qualsiasi mobile, affronteremo assieme una piccola parte di assemblaggio in modo da rendere l'alzata un oggetto unico e personale. 

Vi ricordo che se volete essere aggiornati su tutto quello che riguarda corsi di tecnica shabby, workshop speciali, eventi, tour & co, potete iscrivervi alla newsletter di Shabby Chic Interiors. Appena avrò una novità da comunicare sarete prontamente avvisati. Vi ricordo inoltre che per tutto il mese di febbraio è valido lo sconto del 15% sui corsi individuali (o di coppia) di tecnica shabby. Se volete maggiori informazioni sullo speciale workshop Shabby & Flowers potete scrivere una mail a me oppure a Simonetta:

   - sarahtognetti@yahoo.it
   - simonetta_chiarugi@libero.it


Ti potrebbero anche interessare:

0 commenti

Flickr Images