Brocantage a Nizza

Bentornati amici trascorso bene le vacanze di Natale? Ci voleva questo break festivo per ricaricare le pile. Qua a Genova è mancata sol...


Bentornati amici trascorso bene le vacanze di Natale? Ci voleva questo break festivo per ricaricare le pile. Qua a Genova è mancata solo la neve altrimenti sarebbe stato un Natale con i fiocchi…in ogni senso! :) Ho cominciato l'anno nuovo con il mare e il sole tiepido in spiaggia, un inizio anno davvero alternativo direi. Ma è tempo di tornare a lavorare e riprendere la programmazione dei corsi, pazientate ancora qualche giorno e vi farò sapere le nuove date e le città in cui terrò i corsi di tecnica shabby. Vi ricordo però che il 17 gennaio sarò a Marina di Pietrasanta (Lucca) per uno dei miei corsi e sono ancora aperte le iscrizioni. Per maggiori informazioni scrivetemi una mail: sarahtognetti@yahoo.it

Finito il fine settimana toscano si parte per Nizza. Sì perché ritorna Shabby Chic in the Garden Brocante et Jardins e questa volta vi porta a visitare il famoso mercatino che ogni lunedì richiama turisti da ogni dove: il Marché des Antiquaires. Accompagnati da Simonetta Chiarugi e dalla sottoscritta dedicheremo l'intera mattinata al brocantage per dare la caccia a piccoli e grandi tesori. Avremo anche il tempo di addentrarci nelle vie adiacenti al porto vecchio dove si concentrano negozi tipici e di antiquariato. Nel pomeriggio invece è prevista la visita di un bel giardino francese per fare un pieno di emozioni. Partenza da Genova il 19 gennaio e ritorno in serata. 

Per maggiori informazioni o prenotazioni potete scrivere una mail a:

   - simonetta_chiarugi@libero.it
   - sarahtognetti@yahoo.it

Photo by Shabby Chic Interiors. Don't copy or use whiteout permission 


Ti potrebbero anche interessare:

2 commenti

  1. Ciao Sarah , complimenti per il tuo blog.... è bellissimo e ti seguo da un po' di tempo. Domenica scorsa, in un mercatino dell'usato ho acquistato delle posate antiche spaiate con il marchio ARG 800 . Penso che siano placcate ; come posso pulirle ? Le vorrei usare.
    Ti ringrazio per condividere con noi il tuo bellissimo mondo !!!
    Un abbraccio forte. .
    Buon anno ! Carolina

    RispondiElimina
  2. Ciao Sarah , complimenti per il tuo blog.... è bellissimo e ti seguo da un po' di tempo. Domenica scorsa, in un mercatino dell'usato ho acquistato delle posate antiche spaiate con il marchio ARG 800 . Penso che siano placcate ; come posso pulirle ? Le vorrei usare.
    Ti ringrazio per condividere con noi il tuo bellissimo mondo !!!
    Un abbraccio forte. .
    Buon anno ! Carolina

    RispondiElimina

Flickr Images