Tanti auguri di buon Natale

Manca un giorno a Natale e una settimana esatta all'anno nuovo. Se devo tirare le somme di...


Manca un giorno a Natale e una settimana esatta all'anno nuovo. Se devo tirare le somme di questo 2014 non posso di certo lamentarmi, anzi. In questi ultimi due anni piano piano la mia casetta ha preso forma e adesso posso finalmente dire di avere la casa dei miei sogni. E poi faccio un lavoro che amo e che mi regala grandi soddisfazioni. Ogni mattina mi bacerei i gomiti se solo potessi perché vedendo come sta andando il paese mi sento davvero molto fortunata. Lo sono soprattutto perché ho accanto un uomo splendido che mi ama, che mi capisce e mi sta vicino nei momenti no. Non ha paura dei miei sbalzi di umore, tutt'altro, è tenace nel farmi tirare fuori cose che per carattere cerco di tenere dentro e mi dimostra il suo amore in tanti modi. Non volevo essere sdolcinata oggi, ho cominciato a scrivere volendo farvi gli auguri di un buon Natale. Non so il perché, ma ho sentito l'esigenza di tirare le somme. Forse perché sento che si avvicina la fine di un viaggio e per me ogni anno che comincia è come un nuovo viaggio. Il 2015 porterà con sé tante belle cose: personali e professionali.

Non è sempre tutto rose e fiori però. Se con voi mi piace condividere qui sul blog le belle cose non è detto che la mia vita sia fatta solo di soddisfazioni. Anch'io come tutti ho preso le mie porte in faccia, ho perso delle persone care e mi sono resa conto che alcune amicizie erano fatte di sola polvere e che un soffio di vento è bastato per far sparire tutto. Certo l'essere umano tende a cancellare i brutti ricordi e il tempo aiuta in questo ma le piccole cicatrici che ci portiamo dentro sono il nostro bagaglio personale e formano il nostro carattere. Oggi infatti mi sento più forte rispetto a solo dieci anni fa e lo sono anche perché sono diventata madre e per le mie bimbe mi sento che potrei lottare e vincere una guerra. Vi lascio qualche giorno (ci rivedremo subito dopo le vacanze) con l'augurio di avere sempre accanto a voi quella forza che vi fa lottare per ciò che credete importante. Vi auguro di essere sempre coraggiosi, ostinati e decisi nelle vostre scelte. Che il nuovo anno porti un pizzico di fortuna a tutti voi (ce ne vuole sempre tanta) e che questo Natale vi scaldi con il suo magico abbraccio. 

Tanti, tantissimi auguri di buone feste!
Sarah


Ti potrebbero anche interessare:

9 commenti

  1. Buon Natale Sarah anche se in ritardo, allora facciamo così rimediamo.... Gli auguri Di un Sereno 2015 in anticipo!!!!!

    RispondiElimina
  2. Auguri di Buon Natale Sarah anche se in ritardo... Rimediamo... Sereno 2015 in anticipo!!!!

    RispondiElimina
  3. mi piace il tuo blog ti ho appena scoperto e sono già una tuo nuova follower :)
    Passa da me se ti va mi farebbe piacere, ho un blog di makeup http://annydmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Augurissimi di Buon 2015...che sia un anno pieno di tante cose belle, colorate e luccicanti per te e la tua bella famiglia. E speriamo di riuscire a conoscerci al più presto. Un bacio

    RispondiElimina

Flickr Images