Nuovo corso shabby chic a Torino

Manca poco più di un mese a Natale, ciò significa che manca davvero poco alla fine dell'ann...


Manca poco più di un mese a Natale, ciò significa che manca davvero poco alla fine dell'anno e di conseguenza alla programmazione dei corsi per il 2014. Cavolo un altro anno è già volato! Mi sembra ieri quando a Gennaio ho cominciato il calendario dei corsi di tecnica shabby partendo da una bellissima città che adoro, Torino. Beh a questo punto non potevo non chiudere il cerchio e così ho deciso che dovevo tornare proprio nel capoluogo piemontese, dove ho iniziato l'anno. A Torino tra l'altro ho scoperto un vero gioiellino di location: la Dimora di Artemide, una villa immersa nel parco naturale di Stupinigi. In questo post vedrete alcune immagini che ho scattato lo scorso gennaio durante il mio weekend torinese. La dimora è arredata completamente in stile shabby e Agnese e Ornella sono state bravissime a curare ogni più piccolo dettaglio.  

Tenetevi liberi per il weekend del 13 e 14 dicembre perché sarò a Torino presso la Dimora di Artemide ad aspettarvi per un corso di tecnica shabby speciale. Perché speciale? Perché voglio chiudere l'anno in bellezza e fare appunto qualcosa di speciale. Vi farò lavorare con le cera bianca e giocare così con l'effetto cérusé. Per chi lo vorrà, potrà decidere di pitturare il proprio mobile utilizzando due colori creando qualcosa di unico ed elegante. Inoltre approfondirò l'argomento su come riconoscere legni diversi e procedere di conseguenza a approcci differenti. Lo stile shabby non si ottiene sempre alla stessa maniera. 

In queste settimane sto lavorando alla nuova programmazione dei prossimi corsi di tecnica shabby per i primi mesi del 2015. Tornerò sicuramente a Verona in primavera e tornerò anche a Roma. Se volete essere sicuri di non perdervi le notizie relative ai miei corsi, eventi, workshop da me organizzati, vi consiglio di iscrivervi alla newsletter di Shabby Chic Interiors. Una volta che vorrò avvisarvi di un nuovo evento in programma, vi arriverà una mia mail. Vi segnalo invece che c'è giù un corso in programma per l'anno nuovo: il 18 e 19 Gennaio sarò a Marina di Pietrasanta (Lucca) per un corso di tecnica shabby e vi comunico che ci sono ancora due posti disponibili per lo speciale workshop dedicato al Natale e alla decorazione della tavola che terrò a casa mia (Genova) questa domenica 23 novembre. Per maggiori informazioni o iscrizioni: sarahtognetti@yahoo.it 

Photo by Shabby Chic Interiors. Don't copy or use whiteout permission


Ti potrebbero anche interessare:

3 commenti

  1. wunderschöne bilder, danke und liebe grüße von angie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Angie for your visits and your comments! have a nice day!
      Sarah

      Elimina
  2. buongiorno vorrei partecipare al corso di torino posso sapere come fare? grazie

    RispondiElimina

Flickr Images