Natale si avvicina

Ebbene sì amici oggi vi cuccate un bel post natalizio. Lo so, lo so che Natale sarà solamente il...


Ebbene sì amici oggi vi cuccate un bel post natalizio. Lo so, lo so che Natale sarà solamente il mese prossimo…il mese prossimo?!! Oh mio dio, quest'anno sono già in ritardo con i regali. Di solito in questo periodo cominciavo ad avere l'armadio pieno di pacchetti regalo. Sarà che è stato caldo fino a poco tempo fa, saranno gli eventi che hanno colpito la mia città, ma mi è completamente sfuggito che fra non molto si festeggerà il Natale. D'altronde su pinterest sono mesi che vedo immagini di alberelli addobbati e case decorate a festa. Praticamente non era ancora finita l'estate che qualcuno postava già questo foto, gulp!

Ma torniamo a noi. Se vi chiedo quale colore rappresenta per voi il Natale che cosa mi rispondete? Per me è senz'altro il rosso. Per qualcuno forse sarà il bianco e per altri l'argento, ma il rosso è quello che in un battibaleno mi porta con il cuore al Natale. La mia casa sarà vestita di questo colore, magari non totalmente ma aggiungendo qualche tocco qua e là. Oggi ho selezionato una piccola lista di oggetti indispensabili che non possono mancare a Dicembre, tutto rigorosamente firmato Shab:



Anche Elisabetta è in pieno clima natalizio e per l'occasione, ha deciso di vestire i panni di Babbo Natale e di mettere in palio tre fantastici premi. Le regole per partecipare sono semplici e veloci e fra poco ve le mostrerò. Vi ricordo che avete tempo per partecipare fino alla mezzanotte di lunedì 16 novembre, praticamente due intere settimane. Forse non tutti ne sono a conoscenza ma da qualche mese è possibile votare una pagina facebook che abbia aggiunto un indirizzo geografico tra i dati di informazione. È una cosa molto importante per un'azienda crescere anche in quel senso, per questo tra le regole per partecipare dovrete votare con le stelle. È molto semplice farlo ma se ne volete sapere di più potete leggere questo articolo che ne approfondisce i vari aspetti. Come prima vi accennavo ci sono delle semplici regole per poter partecipare:


I premi in palio li potete vedere qui sotto: 1° premio - lanterna natalizia, 2° premio - porta candele slitta, 3° premio - coppia di renne. A Dicembre Elisabetta ci svelerà i nomi dei fortunati vincitori. Non mi resta che augurarvi un grande in bocca al lupo a tutti! Evviva il giveaway natalizio di Shab! 


~  Shab  ~
Per informazioni: info@shab.it

potete trovarlo anche su:



Ti potrebbero anche interessare:

20 commenti

  1. sooo schöne teile, mir gefallen vor allen dingen die alten dosen!!! danke für die superschönen bilder und inspirationen!!! einen schönen montag wünscht angie aus deutschland

    RispondiElimina
  2. Regali fantastici, incrociamo le dita!!!! in bocca al lupo a tutte!!!^_^

    RispondiElimina
  3. Annalisa Magnani3 novembre 2014 21:50

    Che bello! :)

    RispondiElimina
  4. Davvero una bella idea......... Che vinca allora
    la più fortunata!!!!!

    RispondiElimina
  5. adoro il natale, l'atmosfera e la sensazione che tutto sia possibile... <3

    RispondiElimina
  6. Finalmente un post sul Natale...con dei regalini!!!che bello!!!partecipo...

    RispondiElimina
  7. Sei Sempre originale,sempre di classe.Anche per me il rosso e' il colore che rappresenta il Natale.

    RispondiElimina
  8. bellissima idea...la fortuna non è mai dalla mia parte...ma sono contenta ugualmente !!! incrocio le dita

    RispondiElimina
  9. Sempre super belli i give di Shab! Sento il Natale ancora più vicino. Partecipo!!!

    RispondiElimina
  10. Letto oggi..in ritardissimo...ma mi ha immerso nell'atmosfera e nel clima natalizio..anche per me il Natale e' il colore rosso...voglia di pensare subito a fare i regalini :)

    RispondiElimina
  11. Premi molto sfiziosi, partecipo volentieri

    RispondiElimina
  12. Non vedo l'ora di vedere i colori e di sentire il profumo del natale...medicina per l'anima...

    RispondiElimina
  13. con dei premi cosi' belli...impossibile non partecipare! grazie! per me il colore del Natale e' il bianco...si spererebbe tutto candido come la neve anche se ultimamente non si fa quasi piu' vedere da noi.. :-(

    RispondiElimina
  14. Adoro il Natale in tutto ciò che é! E amo Shab!

    RispondiElimina
  15. Non sono pratica di queste giveaway, anzi in verità è il primo a cui partecipo.per cui non sono sicura di aver fatto tutto correttamente
    ma lo spero, perché adoro il Natale...e adoro il 2nd premio!!! ;-)

    RispondiElimina
  16. Buon Natale shabby a tutti allora!

    RispondiElimina
  17. Uauuuuuuuuuuu bellissimi regali magari......
    Maria

    RispondiElimina

Flickr Images