Autunno romantico

Ieri finalmente ha smesso di piovere e il sole è riuscito a filtrare dalle nuvole infondendo un...


Ieri finalmente ha smesso di piovere e il sole è riuscito a filtrare dalle nuvole infondendo un po' di calore a noi genovesi. Vorrei che la mia città tornasse a risplendere e che il grigio che da giorni la ricopre, scomparisse come per magia. Questi giorni sono un nuovo inizio per tutti noi, quest'oggi è anche il compleanno della mia bimba, la piccola di casa. Mathilde compie sei anni e oggi, dopo l'uscita da scuola, sarò completamente sua per esaudire "ogni" suo desiderio e regalarle tanti sorrisi. I bambini hanno una forza capace di sorprendere noi adulti. Nei giorni passati leggevo nei loro occhi il terrore e l'ansia di una nuova e forte pioggia. Oggi come per magia tutto questo è passato per fare spazio di nuovo al sereno. Per loro è ricominciata la scuola e con sé la routine quotidiana fatta di compagni di classe, merende e gioco. 

Oggi riprendo a mostrarvi le novità di Shab. Anche per Elisabetta, amministratrice dell'azienda, sono giorni intensi questi ma nulla a che fare con alluvioni o tragedie, anzi. Lo scorso mese è convolata a nozze con il suo Andrea e nei giorni scorsi è rientrata più energica (e romantica) che mai. Molto presto vi svelerò qualcosa sul suo matrimonio, ma oggi voglio concentrarmi sui nuovi prodotti che potete trovare in vetrina questo mese.



È vero che con l'autunno si tende a "vestire" la casa di rosso, ma c'è chi come me ha la voglia di evadere dai soliti e classici colori che caratterizzano questa stagione. Così vi propongo qualcosa di più romantico, un tocco di rosa che regalerà luminosità alla vostra casa. È pazzesco pensare come fino a qualche anno fa odiassi questo colore, al contrario oggi lo cerco e lo inserisco ottenendo dei risultati molto gradevoli. Forse il mio "odio" se così lo si poteva chiamare per il rosa era dovuto al fatto che sono cresciuta in una stanza dalle pareti e dal letto completamente rosa. Ma non quel bel rosa soft che conosciamo noi oggi, no no, parlo di quel rosa confetto bello carico che al solo ricordo ho i brividi tuttora. 

Tranquilli amici, nella vetrina di Shab non ci sono solamente oggetti rosa. Come al solito Elisabetta ha gusto da vendere e scelto per l'autunno tanti nuovi complementi e oggetti decorativi che mi piacciono un sacco: amo le bottiglie di vetro vecchio stile e trovo le sue insegne sempre originali. Come al solito ce n'é per tutti i gusti!



~   Shab   ~
Per informazioni: info@shab.it

potete trovarlo anche su:

Ti potrebbero anche interessare:

5 commenti

  1. Bellissimo questo autunno così romantico! :)

    un caro saluto

    RispondiElimina
  2. Auguri Mathi! Un bacione a tutti!!

    RispondiElimina
  3. danke für die schönen bilder!!! einen schönen mittwoch wünscht angie aus deutschland

    RispondiElimina
  4. Cara Sara, spero davvero continuerà a risplendere il sole nella città di Genova e negli animi degli abitanti. Un augurio alla piccola Mathilde e un bacio per il suo bellissimo sorriso.
    (P.s. bellissimi i complementi shabby...come sempre, ottimo gusto). Un bacio cara.

    RispondiElimina
  5. Adoro l'autunno perché è la mia stagione preferita, ma qui neanche ad agosto ha fatto così caldo. Le tue cose sono stupende, le adoro. Grazie.

    RispondiElimina

Flickr Images