In studio con Shab

Sono giorni in fermento questi. Sono appena tornata dal tour in Provenza (giuro che presto vi ...


Sono giorni in fermento questi. Sono appena tornata dal tour in Provenza (giuro che presto vi mostrerò le 10.000 foto che ho scattato) e domani si riparte per una piccola vacanza dove unirò l'utile al dilettevole, ovvero sarò ospite di Arianna presso il Baule dei Ricordi, dove il prossimo weekend terrò un corso di tecnica shabby. In settimana ci godremo un po' il mare, i paesini meravigliosi attorno a Macerata e la natura del Monte Conero e i suoi dintorni. Avete da consigliarmi qualche localino particolare dove fermarsi a mangiare? Sono sempre ben accette le vostre dritte, soprattutto se mi porteranno in posticini "golosi"! :)

La scorsa settimana è arrivato un pacco da Shab e come se fosse Natale ho cominciato a scartarlo piano piano assaporando quell'attimo prima di scoprire in cosa consiste la sorpresa. Elisabetta mi aveva preparato qualche giorno prima, una grande scatola contenente alcuni oggetti che in seguito avrei dovuto fotografare per ricominciare i tanto attesi post "Arredare con Shab".  Io non sapevo cosa avesse scelto quindi per me è stata veramente una sorpresa scoprire cosa contenesse lo scatolone. Inutile dirvi che mi terrò sicuramente qualche cosa, non riesco proprio a resistere. Vedendo gli oggetti che Elisabetta mi ha spedito, ho deciso di allestire il mio studio e di scattare qualche foto. 

Volete indovinare cosa ho deciso di tenere per me? Vi do un indizio? Innanzi tutto mi sono innamorata di un oggetto (che si appende al muro) ma che io ho appeso in un posto dove di solito vanno le giacche. Avete indovinate? Dai era facile, come primo oggetto ho deciso di tenere l'insegna in legno "office" e di lasciarla proprio lì appesa. Non sembra nata per stare lì? Ho voluto anche tenere il ferma carte "french shabby" e data la mia ultima passione non ho potuto non impazzire subito per i tag con le biciclette vintage, adoro! 


In questo post potete vedere i seguenti prodotti:


Photo by Shabby Chic Interiors. Don't copy or use whitout permission

~   Shab   ~
Per informazioni: info@shab.it

potete trovarlo anche su:


Ti potrebbero anche interessare:

3 commenti

  1. Io adoro le tue creazioni, il tuo modo di scrivere e le tue foto. Rimango incantata ogni volta!
    Curiosa di vedere le nuove foto scattate :)

    Baci
    Juliette à pois

    RispondiElimina
  2. Quante cose belle...mi perdo in queste meraviglie, i miei complimenti e volendo fare un giro in Provenza mi piacerebbe sapere da te quali sono posti da visitare!
    Lucia

    RispondiElimina
  3. Superbe!
    C'est ma première visite mais je reviendrai, j'ai adoré parcourir vos pages.

    RispondiElimina

Flickr Images