Vintage che passione

Ammetto che se solo fino allo scorso anno mi definivo abbastanza "invasata" di Inst...



Ammetto che se solo fino allo scorso anno mi definivo abbastanza "invasata" di Instagram, ora sto perdendo l'abitudine di pubblicare e quindi aggiornare il mio profilo, anche se almeno un paio di foto alla settimana cerco di pubblicarle. Appena scoprii questa applicazione me ne innamorai all'istante. Un po' per la facilità con cui si potevano modificare delle semplici foto trasformandole in scatti veramente belli, grazie ai tanti filtri che con IG puoi utilizzare. Un po' per la velocità e l'immediatezza del social network: è quasi come un facebook ma solo di scatti fotografici. Pochi commenti e velocità nella ricerca grazie agli hashtag che ora utilizzano praticamente tutti. 

E' veramente sorprendente come ogni giorno si riescano a fare scoperte che ti lasciano a bocca aperta. Mi è capitato giusto qualche giorno fa, di trovare quasi per caso un profilo utente davvero molto bello. Ogni sua scatto racchiude un po' di poesia. Per gli amanti del vintage sarà una piacevole sorpresa navigare tra le foto di Mozsas, ovvero Heidi O'Rourke, ragazza australiana che dice di amare le belle case, i giardini lussureggianti e gli oggetti d'epoca. Oltre che su Instagram, Mozsas la potete trovare anche su Pinterest (altro social network che crea dipendenza). Questo il profilo. 

Mentre leggerete questo post, sarò in viaggio per Latina. Sabato e domenica terrò due corsi di tecnica shabby e visiterò la bella Roma assieme a cari amici. Pensate che ho visto la capitale per la prima volta solo l'anno scorso, ma si può? Città magica dai mille volti, vorrei solo avere più tempo per scoprire qualche angolo nascosto, una o due trattorie poco turistiche dove i veri romani de Roma si siedono per cena. E poi di questa stagione deve essere una meraviglia. Beh se non torno più sapete dove venirmi a cercare! ;)

Qui sotto troverete il link dove potrete seguire Heidi O'Rourke anche se non avete un account Instagram. Buon fine settimana amici!


Photo by Heidi O'Rourke


Ti potrebbero anche interessare:

1 commenti

  1. Ogni tanto mi perdo anch'io nei meandri di Instagram alla ricerca di immagini meravigliose. Quando inizi non ti stacchi più ;)
    Buon corso e buona mini vacanza romana.
    Annalisa

    RispondiElimina

Flickr Images