Shab (by) is chic

Buon lunedì a tutti, ieri è finalmente scoppiata la primavera, quanto durerà prima che torni al...


Buon lunedì a tutti, ieri è finalmente scoppiata la primavera, quanto durerà prima che torni altra pioggia? Quest'anno credo bisogni avere più pazienza del solito. Ieri pomeriggio sono stata a Celle Ligure alla manifestazione That's Aromi, voi ci siete mai stati? Vi consiglio di farci un giretto ma se ve la siete persa dovrete attendere fino al prossimo anno. Ci sono un sacco di banchetti dell'antiquariato e  tanti workshop a cui potersi iscrivere, insomma un evento molto molto carino e non poteva essere altrimenti dato che "di mezzo" c'è la mia amica Simonetta! La conoscete vero? Con lei abbiamo organizzato il Tour in Provenza. 

Come ogni mese ci sono delle belle novità in casa Shab, avete già dato un occhio ai Nuovi Arrivi? Mentre stavo preparando questo post e guardavo i nuovi prodotti caricati sul sito di Shab, Beatrice e Mathilde mi facevano compagnia. Con una bimba a destra e l'altra a sinistra mi sembrava di assistere a un coretto di voci bianche (ed effettivamente è stato così) che con gridolini come "Wow ma che bello", "Mamma lo compriamo?", "Bellooo…", scandivano ogni foto guardata. Così abbiamo inventato questo gioco e scelto quello che ci piaceva di più. Dopo aver visto l'intero sito di Shab, dopo i quarti di finale e dopo la semifinale, il prodotto che ci è piaciuto di più è la lavagnetta fatta a cagnolino "Shab is chic"


I prodotti che vedete in questo post sono in ordine:


Poco più di due settimane fa, Shab ha dato il via a un bellissimo giveaway di Primavera e so che avete partecipato numerosi. Se avrete seguito le semplici regole che davano l'opportunità di vincere tre fantastici premi allora potreste essere i vincitori. Ma bando alle ciance, un attimo di silenzio, rullo di tamburi…i tre vincitori che si aggiudicano le nuove scritte Shab sono: 

  • 1° Premio - Laura Depalma
  • 2° Premio - Francesca Nardelli
  • 3° Premio - Annalisa Picardi


~   Ecco i tre premi messi in palio da Shab   ~


~  Shab  ~
Per informazioni: info@shab.it

potete trovarlo anche su:


Ti potrebbero anche interessare:

7 commenti

  1. Ho vinto il terzo premio, che bello!!!
    Grazie grazie grazie! ^_^
    Vado a dare un'occhiata ai nuovi arrivi.
    Annalisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Annalisa!
      Le scrivo da Shab, abbiamo provato a contattarla in facebook.
      Ci contatti a info@shab.it scrivendoci il suo indirizzo al quale spedire il premio!
      Rimanimao in attesa
      Buona giornata
      Shab

      Elimina
    2. Salve! Ho scritto a info@shab.it il giorno 5 maggio, comunicando il mio indirizzo e ricevuto risposta di conferma da Elisabetta il 9 maggio. Ad oggi il pacco non è ancora arrivato. Vi ho nuovamente scritto l'indirizzo via mail. Resto in attesa di vostre notizie.
      Grazie mille e buona serata.
      Annalisa

      Elimina
    3. Ciao Annalisa, prova nuovamente a scrivere una mail a Elisabetta, vedrai che il pacco arriva. So che è molto impegnata in questo periodo ma l'oggetto da te vinto lo ha lei quindi lo deve spedire lei, sempre che non lo abbia già fatto.

      Elimina
    4. Ciao Sarah, ho scritto nuovamente a Elisabetta ieri. Ho risposto anche qui al loro messaggio solo x avvisarli che avevo riscritto l'indirizzo ;) Arriverà arriverà lo so ^_^ Grazie mille x il tuo interessamento.
      Un abbraccio forte e a presto.
      Annalisa

      Elimina
  2. Mannaggia non vinco mai niente :(( grazie ancora per i consigli sulla tinta del tetto! Speravo di incontrarti a Maggio Al Poggio, un bacione

    RispondiElimina
  3. <3 felice di averti riabbracciata!
    s

    RispondiElimina

Flickr Images