Corso di tecnica shabby a Latina

Lo sapete quando si terrà il prossimo corso di tecnica shabby in programma? Segnatevi questa da...


Lo sapete quando si terrà il prossimo corso di tecnica shabby in programma? Segnatevi questa data, 31 Maggio e 1 Giugno. Dove? Vicino a Latina, in un posto magico dove i mobili si realizzano. Tra il verde della natura, saremo circondati dal profumo del legno e sarà davvero un'esperienza unica. Anna Rita sta preparando una calda accoglienza e non vede già l'ora che l'Hobby Legno Circeo si riempa di creatività. C'è ancora la possibilità di iscriversi sia per la giornata di sabato che per quella di domenica. Per maggiori informazioni o iscrizioni scrivetemi una mail: sarahtognetti@yahoo.it  

L'incontro sarà sempre alla solita ora e cioè alle 9.30. La giornata prevede oltre ai vari momenti ristoro, la realizzazione di un mobile/oggetto in stile shabby. Cosa portare? Non molto tempo ho dedicato un post su cosa poter portare ad uno dei miei corsi e se ve lo siete persi lo potete trovare cliccando qui. Comunque sono perfetti i comodini, i tavolini, le sedie, i piccoli bauli, ma anche oggetti di metallo come etagere e porta asciugamani ad esempio. Tutto il materiale come pennelli, pitture e altri attrezzi del mestiere saranno a vostra disposizione e saranno inclusi nel prezzo del corso. Avete voglia di dare una nuova vita al mobile in legno scuro che mi ha tanto stufato? Questa è un'occasione per incontrarsi e trasformarlo definitivamente! Cosa aspettate ad iscrivervi? :)


Anna Rita sarà pronta ad accoglierci nel suo regno. E' una donna appassionata del suo lavoro e della creatività e quando ci siamo accordate perché tenessi un corso di tecnica shabby nel posto dove lavora era già in fibrillazione. Sentivo il suo entusiasmo nelle mail che ci siamo scritte e successivamente la sua voce al telefono me lo ha confermato. Mi piace conoscere persone come lei, persone che come me amano ciò che fanno. Del suo lavoro racconta:

"Un senso di benessere appaga la mente, respiro quest'aria sublime che sa di primavera lasciando fuori dalla porta ricordi di un inverno che con il suo grigiore aveva spento creatività e fantasia. Si riaprono le ante del mio laboratorio dove regna il disordine assoluto ma è proprio qui che inizia il mio vivere, il mio mondo. Nella pace della campagna si riattivano pialla, pulitrice ed ogni macchinario che darà vita ad a una nuova "creatura". I clienti abituali non si stupiscono di questa mia fantasiosa attività, qui al Sud la donna deve essere madre, moglie, nonna e non imprenditrice, figuriamoci falegname! 

Non mi lascio influenzare dalle loro idee, ho scelto senza costrizioni ciò che più mi gratifica mettendo amore in tutto ciò che creo e la soddisfazione più grande sta nel vedere la gioia e lo stupore negli occhi di chi non si aspetta tali risultati. Però qualcosa manca a tutto ciò, a queste nude creazioni che necessitano di un "abito" e grazie a Sarah questo finalmente si avvererà. Aspetto con ansia il corso di tecnica shabby chic che si terrà a fine mese in questa campagna profumata di sole e mare, lontana dalla città e dal caos. Qui regna l'armonia che Madre natura continua a conservare con amore per la gioia di coloro che da decenni tornano puntualmente in quest'angolo di paradiso chiamato Circeo!"


Corso di tecnica shabby
31 Maggio - 1 Giugno


Ti potrebbero anche interessare:

0 commenti

Flickr Images