Prossimi corsi di tecnica shabby

Wow amici, che fine settimana ricco di belle emozioni che ho appena passato. Tre giorni pieni d...


Wow amici, che fine settimana ricco di belle emozioni che ho appena passato. Tre giorni pieni di chiacchiere, risate e buon cibo. Credo che avrò preso un chilo per ogni giorno di questo weekend…oh mamma mia! La passeggiata nel boschetto dietro casa di sabato e domenica non si conta, dato che domenica sera ho cenato con torta e tè! Una torta che ha come ingrediente principale il burro e la cioccolata, praticamente ingrassi solamente a guardarla. Da oggi si riprende la dieta e comincerò a prepararmi per il corso del prossimo fine settimana. Il 12 e 13 Aprile infatti sarò a Milano a tenere due corsi di tecnica shabby. 

I posti per la giornata di sabato sono ormai terminati da tempo ma ho ancora qualche posto per domenica, quindi se siete interessati o volete maggiori informazioni a riguardo, scrivetemi una mail a sarahtognetti@yahoo.it - I prossimi corsi in programma sono proprio questi due di Milano e quelli di Genova che si terranno a casa mia nei giorni 3 e 4 Maggio. Anche per queste date, le iscrizioni per la giornata di sabato 3 Maggio sono terminate mentre è ancora possibile iscriversi per domenica 4 Maggio. 


Vi ricordo che è possibile prenotarsi per un corso individuale di tecnica shabby. Queste foto ad esempio, sono state scattate a Patrizia che da Bolzano ha prenotato la sua giornata per un corso individuale. In quell'occasione ricordo che portò un vecchio comodino da trasformare e in poche ore cambiò  completamente aspetto tant'è che persino il marito di Patrizia, fece fatica a riconoscerlo. I corsi cominciano intorno alle ore 9.30-10 e terminano per le ore 15.30. Inoltre è possibile decidere se portare un oggetto in metallo oppure un piccolo mobile in legno da restaurare in stile shabby. 

Da poco tempo inoltre c'è una bella novità per chi frequenta un mio corso di tecnica shabby. Dopo aver ricevuto parecchie richieste di questo tipo ho deciso di rilasciare ad ogni partecipante un attestato di partecipazione al corso. A proposito di questo, se qualcuno che abbia frequentato un mio corso negli anni passati, volesse il proprio attestato di partecipazione, potrà richiederlo inviandomi una semplice e-mail e segnalando oltre al nome e cognome, la data in cui si è tenuto il corso e la località. A bientôt! :) 

Photo by Shabby Chic Interiors. Don't copy or use without permission 

Ti potrebbero anche interessare:

0 commenti

Flickr Images