Vi presento l'ideatrice di Shab: Elisabetta

Buon lunedì amici festeggiato il carnevale questo weekend? Noi abbiamo partecipato ad una sfila...


Buon lunedì amici festeggiato il carnevale questo weekend? Noi abbiamo partecipato ad una sfilata dei carri, tutti i bambini del paese erano travestiti da folletti ed è stata una domenica alternativa passata tra bugie (quelle da mangiare) e chiacchiere (quelle da raccontarsi tra amici). Non siamo riusciti a vincere il primo premo alla sfilata come lo scorso anno ma ci siamo comunque aggiudicati il terzo posto quindi non possiamo che esserne più felici. I bimbi erano raggianti tra coriandoli e stelle filanti…e scusate la rima! :)

Oggi voglio mostrarvi alcuni prodotti di Shab che potete trovare nella sezione Nuovi Arrivi. Trovo che Elisabetta non si smentisca mai e abbia un ottimo gusto nel proporci oggetti di gran stile per la nostra casa. Vi ricordo che Shab è un negozio online di accessori e arredamento in stile country e shabby chic e potete trovare i prodotti direttamente sul sito di Shab ma anche in alcuni negozi italiani. Per conoscere i negozi che espongono marchio Shab potete scrivere direttamente a Elisabetta all'indirizzo info@shab.it


In questi anni di collaborazione con Shab vi ho parlato molto di Elisabetta ma raramente l'avrete vista in qualche foto e soprattutto immagino che molti di voi non avranno mai ascoltato la sua voce. Beh oggi è con mio enorme piacere che vi presento questa giovane ragazza carismatica e piene di idee, ovvero l'ideatrice di Shab. Tra l'altro questo video l'ho girato alla Fiera Creattiva di Bergamo lo scorso anno ma vi ricordo che anche quest'anno potete trovare il suo bellissimo stand con tutti i prodotti Shab. 

Un'ultima cosa prima di lasciarvi a questa intervista, abbiate pietà di me. E' stato il mio primo video e ahimè solo in fase di montaggio mi sono resa conto dei tanti errori commessi durante la registrazione. Ammetto però che mi sono divertita un sacco a montarlo (dopo i primi venti minuti di terrore dove i miei occhi balzavano da una parte all'altra dello schermo senza capire un'H delle funzioni di iMovie) e ci ho preso talmente tanto gusto che mi è venuta la voglia di girare qualche altro video. Ma ora bando alle ciance, signore e signori vi presento Elisabetta. 


~   Shab   ~
Per informazioni: info@shab.it

potete trovarlo anche su:


Ti potrebbero anche interessare:

2 commenti

  1. Effettivamente, i video sono una risorsa immediata ed efficace e fa sempre piacere conoscere la voce di una persona o lo sguardo di una persona che segui. Brava!!
    Buona settimana. Deborah

    RispondiElimina
  2. Bellissima presentazione e video comunque direi per niente male. Ti ringrazio di avercela fatta conoscere e andrò a trovarla sicuramente!

    RispondiElimina

Flickr Images