Workshop creativo

Per una volta dopo tanti mesi ammetto che non mi importa nulla se questo weekend pioverà. No no...


Per una volta dopo tanti mesi ammetto che non mi importa nulla se questo weekend pioverà. No non sono andata fuori di testa! Anche se sembra che il bel paese sia stato preso di mira da un'ondata di forti pioggia e nient'altro di diverso che acqua, acqua e ancora tanta acqua, questo fine settimana verrà a trovarmi Federica e insieme realizzeremo alcuni progetti che poi rifaremo insieme agli iscritti del nostro workshop creativo "A tavola con Sarah e Federica" che avrà luogo a Genova (nella mia casetta!) il 29 e 30 marzo. Le giornate di corso sono due quindi potete decidere se frequentare il corso del sabato oppure preferire quello della domenica. Entrambi i corsi cominceranno alle ore 9.30.

Questo fine settimana decideremo insieme i progetti finali che poi realizzeremo assieme ai partecipanti dei corsi e organizzeremo gli ultimi dettagli sulla tavola. Eh sì perché quel weekend di fine Marzo vi aspetterà una giornata all'insegna della manualità. Innanzi voglio dirvi che ogni iscritto avrà a disposizione un Kit creativo che conterrà l'occorrente per realizzare con le proprio mani alcuni progetti ma non solo, al suo interno troverà una dispensa con le spiegazioni passo a passo di tutti i lavori e uno speciale opuscolo in cui Federica spiegherà la tecnica per fotografare al meglio la nostra tavola, ma non solo quella. Sono sicura che a tutte le persone amanti della fotografia a cui piace creare oggetti con le proprie mani, piacerebbe avere questo speciale opuscolo.

La giornata di corso prevede diversi momenti. Inizieremo subito a lavorare ai nostri progetti che andranno a decorare la nostra tavola di Pasqua. In un secondo momento Federica ed io allestiremo una tavola di Pasqua. Inutile dirvi che cercheremo di trovare qualcosa di unico e assolutamente originale. In seguito Federica insegnerà come muoversi per fotografare la tavola, ci sarà una parte teorica ed una pratica in cui personalmente vi mostrerà i suggerimenti dispensati. Il corso non è finito perché Simonetta interverrà mostrandoci come realizzare un centro tavola Pasquale e anche assieme a lei realizzerete qualcosa di speciale. Ovviamente la giornata sarà spezzata da un piacevole e rumoroso pranzo. Immagino già quante chiacchiere faremo! 

Per maggiori informazioni e iscrizioni: sarahtognetti@yahoo.it




Ti potrebbero anche interessare:

5 commenti

  1. Che invidia, sono lontana, ma sicuramente sarà una giornata fantastica! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. non vedo l'ora!!!
    e buon divertimento x questo we...
    s

    RispondiElimina
  3. che meraviglia! mi piacerebbe tanto esserci ma genova è un po' lontana... spero lo rifarete in zona bologna così posso partecipare anche io!

    RispondiElimina
  4. Che bellooo, chissà se riesco ad organizzarmi!!

    RispondiElimina

Flickr Images