I vincitori del mio angolo di paradiso III ed.

Buon lunedì amici, qualche giorno fa esattamente il 9 Gennaio è scaduto il termine per votare i...


Buon lunedì amici, qualche giorno fa esattamente il 9 Gennaio è scaduto il termine per votare il vostro angolo di paradiso. Avete votato il vostro preferito? Quest'anno c'è stato un boom di votazioni e di partecipanti e non posso non esserne che felice. Tra le tante foto ci sono stati complimenti e qualche critica ma quello che più mi piace di questo concorso è il fatto che ogni partecipante ha aperto le porte di casa sua con gentilezza, amore e la voglia di condividere le proprie idee con cui abbiamo arredato e decorato casa. Un album pieno di idee da cui prendere spunto, anch'io ho preso ispirazione per alcuni nuovi progetti di arredamento. Per ora ho incamerato e memorizzato il tutto, al momento opportuno tirerò fuori la memory card dalla mia testa! ;)

Pensate che tutt'ora ci sono persone che ancora stanno votando il loro angolo di paradiso ma allo scoccare della mezzanotte del 9 Gennaio ero appostata davanti al computer pronta per segnare il punteggio finale e fare il conteggio dei "mi piace". I due angoli di paradiso che si sono classificati ai primi due posti devo ammettere che hanno sbaragliato gli avversari andando ben oltre ogni mia aspettativa. Infatti si è aggiudicato il secondo posto l'angolo di Elisa con ben 1219 like. Vince il concorso "Il mio angolo di paradiso", l'angolo di Patrizia con ben 1244 like. Davvero complimenti, complimenti meritatissimi a tutti quanti. Il terzo posto se lo aggiudica l'angolo di Michela con 486 like. 


E per tutte le persone che non sono riuscite a votare il loro angolo di paradiso o che non sono riuscite ad accedere alla pagina fb di Shabby Chic Interiors per vedere tutte le foto caricate, vi mostro qualche angolo che più ha colpito i lettori. Ho già avuto modo di ringraziare i partecipanti ma voglio approfittarne anche oggi e vi mando un caloroso abbraccio e dirvi che senza di voi questo concorso non si sarebbe mai tenuto, senza il vostro contributo non ci sarebbe stato il concorso "Il mio angolo di paradiso", quindi grazie di cuore ancora a tutti. Ora però la smetto altrimenti divento troppo melensa! ;)

Data la grande partecipazione e l'entusiasmo che avete avuto nel partecipare con uno scatto della vostra casa o nel votare il vostro angolo preferito, voglio annunciare che molto presto aprirò un nuovo contest sempre sulla pagina fb di Shabby Chic Interios, quindi state in guardia e aprite bene le orecchie. La prossima volta si parlerà di stile shabby e sono sicura che anche in quell'occasione potrò contare sul vostro contributo. 

Alcuni scatti che hanno partecipato al concorso "Il mio angolo di paradiso"



Ti potrebbero anche interessare:

8 commenti

  1. Tantissimi complimenti ai vincitori!!

    RispondiElimina
  2. Bravissime tutte, avete degli angoli stupendi, ma ciò che a me piace tanto è l'importanza che diamo alla casa, un luogo sicuro che amiamo e che ci scalda il cuore. Che ci protegge e ci rassicura. Complimenti a tutte e a Sarah, il cui concorso è bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Complimenti a tutti anche se le foto che preferivo non sono state premiate. Peccato!

    RispondiElimina
  4. In effetti sono tra le foto più belle, hanno una bellissima luce! Oltre ad avere bellissimi mobili :-) Una buona luce era quello che mancava alla mia, ma purtroppo non sono riuscita a scattare di giorno e ho una macchinetta abbastanza balorda!! Ci sono veramente case meravigliose, da rivista! Mi piacerebbe riuscire a partecipare l'anno prossimo con una foto scattata in una bella mattinata di sole e con il soggiorno finalmente terminato! Altrimenti invierò una foto del bagno ;-) ;-) Complimenti a tutte, non c'era un angolo che non fosse bello e originale! Quante idee...!! Emma.

    RispondiElimina
  5. Complimenti alle vincitrici, angoli davvero bellissimi!
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  6. Io non ho partecipato per problemi tecnici, ma ho detto la mia con il mio voto! Voglio fare i complimenti al vincitore e a tutti i partecipanti, bellissime immagini! Grazie per gli spaccati di suggestive e dolcissime intimità postati da molti! Dei veri angoli di paradiso!
    Aspettiamo la prossima edizione!
    Grazie Sarah...bellissima iniziativa!
    Un abbraccio e a presto
    Raffaella

    RispondiElimina
  7. hai detto bene cara Sarah.. chi ha partecipato ci ha aperto la sua casa con amore e gentilezza e mi spiace aver letto commenti di persone che dicevano 'non meritava di vincere..' oppure 'la trovo orrenda e mal arredata..' abbiano almeno la decenza di mettere le foto delle loro case prima di insultare le persone! complimenti alle vincitrici e naturalmente all'organizzazione =)

    RispondiElimina
  8. Complimenti, complimenti veramente per i vincitori.. e ancora complimenti soprattutto a Sarah che ha organizzato il tutto!

    RispondiElimina

Flickr Images