In cucina con Shab

Buongiorno a tutti, ben ritrovati al terzo appuntamento di "Arredare con Shab" . A in...


Buongiorno a tutti, ben ritrovati al terzo appuntamento di "Arredare con Shab". A inizio estate, più precisamente in Giugno, avete visto "Un giardino incantato", mentre il primo post in assoluto è stato "Un bagno in stile shabby". Appuntamenti dove potete vedere la mia casetta decorata con gli oggetti Shab. Diversi ambienti arredati e decorati con i meravigliosi prodotti di Elisabetta. Vi svelo un piccolo segreto. Dopo aver deciso con Elisabetta il tema del prossimo articolo da scrivere e scelti gli oggetti da proporre, mi arriva a casa nel tempo di due giorni massimo, uno scatolone pieno di prodotti Shab. Una scatola delle meraviglie, lo apro con gli occhi a forma di cuore come quando da bambina scartavo i regali di Natale. Beh ogni volta che ho terminato di scattare le foto e devo imballare ogni oggetto per riporlo nello scatolone, c'è sempre qualcosa da cui non riesco a separarmi. Una volta sono stati i lumini porta candele e questa volta credo tanto che non mi libererò facilmente da questa alzata in metallo, non è divina? 

Già durante la Fiera Creattiva, dove Elisabetta mi ha ospitata presso il suo stand e dove io ho tenuto corsi pratici di tecnica shabby, non ce l'ho fatta a resistere e ho portato a casa un pò di cosine: un'insegna vintage che riprendeva il colore rosso della mia cucina, un termometro che ho appeso vicino alla finestra accanto al lavandino, tag vari, porta spago, e i cubotti con la scritta "Bath" da mettere nel bagno delle bimbe. Inoltre proprio cinque minuti fa, mentre cercavo i prodotti fotografati nel sito di Shab per poterli linkare nel blog, mi sono accorta dei nuovi arrivi e ho avuto di nuovo le palpitazioni. Mi sono innamorata dell'insalatiera country chic e di queste ciotoline. Non so perché ma ho la sensazione che molto presto farò un nuovo ordine!


In questo post avete visto i seguenti prodotti:


Photo by Shabby Chic Interiors. Don't copy or use whitout permission

~   Shab   ~
Per informazioni: info@shab.it

potete trovarlo anche su:


Ti potrebbero anche interessare:

6 commenti

  1. Quelle cassette sono adorabili! :-)

    RispondiElimina
  2. Anzi posso postare una tua foto delle cassette sul mio blog, in uno dei miei prossimi "Oggi vorrei"? (ovviamente con il link al tuo sito)

    RispondiElimina
  3. uauuu...quante cose carine!! le matrioske sale e pepe e l'insegna vintage "mix it up" mi fanno impazzire!! baci elisa

    RispondiElimina
  4. Ciao Sarah,
    ti scrivo qui perché ti ho inviato 2 mail per partecipare al corso settimana scorsa ma non ho ricevuto nessuna risposta.
    Sono molto interessata, se puoi contattami. Grazie
    Bea
    creazionidiuncuoresognante@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Tutto bello, ma le cassette di legno e la tazza di metallo mi fanno impazzire! Silvana

    RispondiElimina
  6. anche a me da internet mi è nata questa passione sto cercando di trasformare la mia casa con idee shabby....complimenti

    RispondiElimina

Flickr Images