Nuovi progetti

Come forse molti di voi già sapranno, lo scorso weekend è venuta a trovarmi Federica e la su...


Come forse molti di voi già sapranno, lo scorso weekend è venuta a trovarmi Federica e la sua famiglia. E' stato per lei un viaggio di piacere sì ma anche di lavoro, perché proprio in questa occasione abbiamo lavorato ad un progetto nato "così", da una telefonata tra una chiacchiera e l'altra, e che in breve, brevissimo tempo si è trasformato invece in realtà. E' stato quindi un fine settimana all'insegna della creatività. Sabato siamo state prese interamente dal nostro progetto mentre domenica è nata l'idea di un nuovo e più grande progetto da realizzare assieme. Eh sì, quando c'è sintonia è facile dare il meglio di sé e con Federica c'è molto feeling. Innanzi tutto siamo due pazze scatenate...e lo potete vedere da questo video girato assieme...siamo entrambe blogger da qualche anno e mamme. Ma ora vi lascio alla presentazione del nostro progetto. Sappiate solo che ogni venerdì sui rispettivi blog ma a settimane alterne (venerdì prossimo partirò io), vedrete un post dedicato. Non vedo l'ora di cominciare, a prestooo! :)

Ti potrebbero anche interessare:

10 commenti

  1. Bellissimo ....vi seguiro' come sempre....da anni...adoro te...e la Fede....la lusingo sempre su youtube...forza ragazze siete grandi singolarmente...insieme ancor di piu'...baci Lisa!

    RispondiElimina
  2. Vi aspetto!!! Siete GRANDI!!!

    RispondiElimina
  3. ciao cicloni: temo il 20 ottobre con tutta me stessa ;) insieme siete davvero matte!
    un bacio e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  4. Bravissimeeee :-) Non vedo l'ora di vedere la vostra nuova rubrica... dal nome la trovo già molto interessante :-) "a tavola" ! Troppo carine e CARICHE!
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  5. Ma tu sei un vulcano! Non vedo l'ora di scoprire cosa avete combinato. Sarah, mi aspetto anch'io un invito ufficiale a casa tua, eh! Nella mia sei sempre la benvenuta, lo sai, e spero presto anche Federica.

    Un abbraccio ad entrambe,
    e in bocca al lupo per i vostri progetti

    Viviana

    RispondiElimina
  6. Ansiosa... curiosissima di scoprire cosa avverrà! Quindi... a prestissimo (perché spero che non ci facciate attendere a lungo).
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  7. sicuramente sarà qualcosa che mi piacerà... non ho dubbi. :)
    Carla

    RispondiElimina
  8. ANCORA PIU CURIOSA! BUON WEEKEND

    RispondiElimina
  9. Bravissime!!Non vedo l'ora di vederlo!

    RispondiElimina

Flickr Images