Mudroom in costruzione

Alcune settimane fa vi ho parlato della mia mudroom e soprattutto ne ho spiegato il significato. An...

Alcune settimane fa vi ho parlato della mia mudroom e soprattutto ne ho spiegato il significato. Anch'io fino a poco tempo fa ero all'oscuro di quella parola, ma girando nel web, ero inciampata per così dire in fotografie splendide e andando a curiosare a fondo ho fatto una nuova scoperta. Quello di oggi sarà un post super veloce, perché? Perché ieri sera, assieme a Silvano abbiamo lavorato fino a tarda sera e non ho avuto la forza di fare altro. Sono giusto riuscita a scaricare due foto scattate nel pomeriggio per mostrarvele oggi e farvi vedere che la mudroom è in fase di costruzione. Sono felicissima! Ho già scelto e comprato il colore: strong white di Farrow & Ball. Adesso non vedo già l'ora di ultimarla. La prossima sarà una settimana nuovamente piena di lavori: lunedì arriverà un camion a portare le lastre di pietra da sistemare in giardino così potrò dedicarmi anche a quello. Spero comunque di riuscire a mostrarvi presto il lavoro terminato. Buon fine settimana a tutti! 

Photo by Shabby Chic Interiors. Don't copy or use without permission

Ti potrebbero anche interessare:

7 commenti

  1. Grazie a te ho scoperto il vero nome dell'ingresso della mia casa nuova, in cui in questi giorni stanno ultimando i lavori di ristrutturazione prima del trasloco di sabato prossimo e grazie a te sto macinando idee per arredarla...per ora ho semplice,ente fatto dipingere una parete a strisce bianche e tortora orizzontali, alte 20cm, un bellissimo effetto shabby chic. Ho un portavasi rettangolare da tavolo da trasformare in uno splendido appendiabiti e una cassetti a portachiavi Maison di Monde da prendere ma per il resto...tante tante idee...grazie per condividere le tue idee e la tua esperienza, sei da ispirazione a tutte! Melie

    RispondiElimina
  2. Le tue idee.i tuoi lavori sono sempre fonte d'ispirazione per noi...
    Grazie
    Lorenza

    RispondiElimina
  3. Buon lavoro, hai un "mastro falegname" davvero prezioso!!
    Buon week end
    Elena

    RispondiElimina
  4. Sono proprio curiosa di vedere il risultato, sicuramente ottimo.
    Deborah

    RispondiElimina
  5. Ciao Sarah!! preziosissimo il tuo falegname, non se ne trovano più tanti in giro così...non vedo l'ora di vedere il risultato finale :)
    Daniela

    RispondiElimina
  6. silvano santo subito!!!e grande la mia Cugiiiiii

    RispondiElimina

Flickr Images