Nuovo vestito al blog

Buongiorno amici, finalmente rieccomi qua!  Fresca, pimpante e con un nuovo vestito. Beh il...


Buongiorno amici, finalmente rieccomi qua! 

Fresca, pimpante e con un nuovo vestito. Beh il vestito non lo indosso io, ma il blog...lo avrete notato immagino! :) Ebbene sì, dopo una settimana di chiusura per lavori in corso, Shabby Chic Interiors riapre pieno di idee e progetti. E' il caso di dirlo, lo zampino non è opera mia, ma della bravissima (e paziente) Suze che con grande professionalità mi ha accompagnata in questa nuova trasformazione. 

Era dallo scorso Novembre, da quando per la prima volta ci incontrammo al Memoires de Noel e ne parlammo insieme che ne parlammo insieme. Era già da diverso tempo che volevo dare una nuova impronta al blog ma per problemi di tempo non ero mai riuscita a fare. Inoltre volevo affidarmi a una persona veramente competente per cui, quando ho conosciuto Suze e le ho parlato della mia voglia di rinnovare il blog, è stata subito pronta a capire cosa più mi piacesse.

Non è facile capirsi al volo comunicando via mail, ma per noi è stato così. Ci è voluto veramente poco per lei a comprendere cosa più mi piacesse e cosa invece non sopportavo. E' stata davvero professionale ma nello stesso tempo pratica, i complimenti sono tutti meritati. Mi spiace solo non essere riuscita a cambiare "il vestito" al blog qualche mese fa, quando tutto era ormai pronto. Questa grafica mi piace proprio un sacco e a voi?

Come noterete il blog non è ancora completo al 100%. Ci sono alcuni collegamenti mancanti e vorrei apportare ancora delle modifiche, ma tempo al tempo. D'altronde per fare le cose per bene, non bisogna avere fretta. Avevo troppo voglia di una ventata d'aria fresca. E speriamo che porti bene a questa primavera ormai inoltrata, ma che di primavera ha veramente poco. À bientôt! :)


Grafica by Suze Design Studio

Ti potrebbero anche interessare:

11 commenti

  1. Sarah, ma è uno spettacolo questa grafica!
    Complimenti a Suze per l'ottimo lavoro!
    Ti seguo sempre più volentieri!
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  2. Ahhh meno male!! sei tornata!!
    bellissimo il blog, brave!!!

    Stefania

    RispondiElimina
  3. Ciao! è da tanto che non ti scrivo...la grafica è deliziosa, ma molto essenziale.

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto! Pulito, essenziale, e personalizzato, ottimo lavoro ragazze! Ci voleva una bella riorganizzazione, sono riuscita a trovare post stupendi che mi ero persa (tipo quello sul tuo tavolo, che mi ha molto appassionato). Brave, brave :-)

    Ciao

    Viviana

    RispondiElimina
  5. Mi piaaaace! E per quel poco che ti conosco secondo me rappresenta molto bene te e il tuo lavoro. Complimenti a te e alla mitica Suze per questa nuova e ulteriore conferma del vostro gusto e della vostra bravura. Ciao!
    Sara

    RispondiElimina
  6. MERAVIGLIOSO! Fresco, pulito e pimpante, proprio come te :-)
    Brave, ottimo lavoro!

    RispondiElimina
  7. Direi che hai scelto la Grafica giusta!
    Concordo con Alice che è fresco, pulito e pimpante come te e che rispecchia il tuo stile...shabby chic e non shabby kitsch! ;)
    a prestoooo!!!!
    smack
    Sara C.

    RispondiElimina
  8. la mitica suze non ne sbaglia una! Bellissimo ci piace a tutti e tre!
    Baci
    ire

    RispondiElimina
  9. Complimenti, davvero bella questa nuova veste.

    Un abbraccio,
    Francy

    RispondiElimina

Flickr Images