Corso tecnica shabby in Toscana

Domenica 19 Maggio ho tenuto un corso di tecnica shabby in una location assolutamente unica. Il cor...

Domenica 19 Maggio ho tenuto un corso di tecnica shabby in una location assolutamente unica. Il corso è stato organizzato in collaborazione con Blanc MariClò e la giornata di lavoro si è svolta nella Blanc Farm, dove Mariangela e Claudia Federighi (le sorelle che hanno creato questo grande marchio italiano), hanno mosso i primi passi. E' stato per un onore e un emozione unica lavorare tra quelle mura e respirare il clima di creatività che si racchiudeva al suo interno. Vi avevo già mostrato la Blanc Farm e soprattutto il suo giardino e il meraviglioso roseto in questo post, oggi voglio mostrarvi invece il reportage della giornata di corso. 

Da queste foto potrete capire e soprattutto immaginare la mia espressione quando sono entrata all'interno dello spazio dedicato al corso. La mia bocca è stata a forma di "O" per almeno 10 minuti. Occhi sbarrati, entusiasmo a mille e macchina fotografica in mano, sono stata nel mondo delle meraviglie per qualche minuto buono. Gigi che mi aveva accompagnata e nel frattempo scaricava dalla macchina tutto il materiale, entrava ed usciva dal salone sospirando e ridendo tra i baffi. Aveva capito anche lui di quanto mi sentissi bene in quel posto.



Mi sono e penso di poterlo dire a nome di tutti i partecipanti al corso, ci siamo trovati veramente bene. Si è instaurato fin da subito un clima sereno e abbiamo lavorato con molta tranquillità divertendoci un sacco. Ho conosciuto Mr. Stefano Agnoloni, il maestro del Bon Ton nell'arte del ricevere. E' veramente un gentleman, ci ha accolti tutti con i suoi modi unici. Chissà che magari un giorno non frequenti uno dei sui bellissimi corsi. 

Se in questo momento state pensando: "Sarah si ripeterà il corso"? La risposta è assolutamente sì. In queste settimane stiamo organizzando le date per cui se siete interessati all'evento, vi consiglio di seguire Shabby Chic Interiors, oppure di iscriversi alla Newsletter in modo da essere sempre aggiornato sulle mie nuove iniziative e sul programma dei corsi di tecnica shabby. Inoltre in questo periodo sto organizzando corsi per i prossimi mesi per cui non appena avrò stilato un calendario, se sarete iscritti alla Newsletter, sarete prontamente avvisati.


A questo punto non mi resta che ringraziare di cuore Claudia e Mariangela che hanno saputo rendere magnifica una giornata come quella che è stata domenica 19 Maggio. E voglio ringraziare anche la bravissima Federica (Fede non ti smentisci mai), che è stata la fotografa durante il corso. Le foto di questo reportage sono le sue e se volete vederne altre vi consiglio di vedere questo post. A presto con una novità per voi! 


Mariangela, Claudia ed io! Si vede quanto ero felice? :)

Photo by Sweet as a Candy. Don't copy or use whitout permission


Ti potrebbero anche interessare:

5 commenti

  1. E' stata una gioranta fantastica...location spettacolare...e tu Sarah una persona spledinda....un abbraccio e a presto ..alla prossima avventura... :-)

    RispondiElimina
  2. Ma quante corsiste! Veramente una bella location!

    RispondiElimina
  3. Posto incantevole e giornata credo stupenda: si vede dai sorrisi nelle foto!!

    RispondiElimina
  4. Come vorrei esserci anche io prima o poi nelle tue foto dei corsi...
    purtroppo sei sempre troppo lontana per me. E qui scatta il sospirone :O)

    RispondiElimina
  5. Ciao Sarah,
    anche a me piacerebbe partecipare ad uno dei tuoi corsi per migliorare la tecnica, ma troppo lontano. Bella location, lampadari e mobili stupendi!
    Nancy

    RispondiElimina

Flickr Images