Traguardi e obiettivi

Quando un paio di mesi fa sono stata contatta da Blanc Mariclò , mai avrei pensato di trovare que...


Quando un paio di mesi fa sono stata contatta da Blanc Mariclò, mai avrei pensato di trovare questo grande feeling con Claudia e Mariangela Federighi, le due sorelle che hanno hanno lanciato questo prestigioso marchio italiano. Ed invece eccomi qua, alle soglie del corso organizzato in collaborazione con Blanc Mariclò che si terrà questa domenica presso la loro Blanc Farm a Pontedera in provincia di Pisa. Sono emozionatissima perché so già che ci saranno un sacco di persone. Oltre agli iscritti al corso (ovviamente), assisteranno alla giornata di corso alcune special blogger come Federica, Zaira, Francesca e qualche addetto stampa...oh mamma, mi tremano già le gambe solo al pensiero! 

Nelle settimane scorse sono uscite alcune riviste italiane che hanno parlato dei workshop creativi organizzati da Blanc Mariclò, tra cui il mio workshop di tecnica shabby. E' sempre una grande emozione leggere il proprio nome sui giornali. Sono davvero felice di come sta proseguendo il mio lavoro, anche se a dir la verità, avrei talmente tante di quelle idee in testa che se riuscissi a farne la metà, non sarebbe male! ;)  Tante idee e tanti obiettivi ancora da raggiungere.

Due traguardi che mi sono prefissata e che secondo me sono fondamentali, sono, il primo imparare la lingua inglese e il secondo, imparare a girare e soprattutto montare qualche video. Mi piacerebbe molto girarne alcuni ma siccome sono una tremenda perfezionista, se non riesco a fare una cosa con tutti i crismi al punto giusto, non la faccio nemmeno. Per cui, solo quando avrò imparato ad utilizzare un programma di montaggio dei filmati, allora mi sentirò tranquilla di realizzare un video. A proposito, conoscete un programma carino e facile da utilizzare proprio per montare i video? Io sono una neofita e non saprei nemmeno da che parte cominciare. Però è anche vero che la voglia di farcela è tanta e se c'è quella, qualcuno dice che si è già alla metà dell'opera. Vedremo...

In questi giorni ho la casa sottosopra. Come al solito direte voi e invece no, ancora di più. Silvano ed io stiamo realizzando l'armadio per la mia camera da letto per cui ho vestiti e scatole da scarpe ovunque. Ogni tanto trovo un cacciavite dentro ad un lenzuolo e lo stucco in bagno. Aiuto, ma quando si finirà di mettere a posto la casetta? Non so perché, ma ho la strana sensazione che ci voglia ancora tanto, tantissimo tempo! Ora scappo, vado a "cercare" di fare un pò di ordine in camera. Buon fine settimana.

il magico Silva all'opera

Ci vediamo domenica a Pontedera! :)



Ti potrebbero anche interessare:

10 commenti

  1. Cpmplimenti Sara, sei bravissima e ti auguro con tutto il cuore di raggiungere tuti gli obiettivi prefissati.
    Un bacione.

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo Sarah ...per il casino in casa ti sono vicina anche noi fase progetto armadi (piu di uno!). baci

    RispondiElimina
  3. go Sarah gooooooooo!!!! Happy Happy for you!
    vale

    RispondiElimina
  4. Odio doverlo ripetere...ma "te l'avevo detto io!" ;)
    Lo sapevo che saresti diventata una Vip!
    Io di montaggio non so niente, ma provo ad informarmi...
    Salutami tanto il magico Silva!!! :D
    Buon fine settimana!
    Sara C.

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara e in bocca al lupo per tutti i tuoi proggetti, e complimenti per i tuoi traguardi, hai sicuramente faticato tanto per raggiungerli!!!
    .... per quanto riguarda i lavori in casa, anch'io come te sto cercando di fare tutto da sola, e infatti dopo un anno e mezzo viviamo ancora in un quasi "cantiere" ... nel senso che i lavoretti da fare e gli angoli da perfezionare non finiscono mai!!!
    Pam http://amaisondoux.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Sei davvero in gamba e te lo meriti. Sono felice per te, di tutti i successi che macini, e di ogni progresso che fai. Per la casa ti devi rassegnare, non si smette mai veramente di lavorarci...certo il cacciavite nel letto è brutto ahahahahah, ma magari questa fase estrema la supererai presto :-)

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  7. Sono emozionatissima e non vedo l'ora di vederti all'opera!

    A domenica
    Zaira xx

    RispondiElimina
  8. Lo dico sempre io... Sarah sei la mejo!!!
    Ti abbraccio forte
    Annarita

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia Sara :) è bello quando alla passione per il proprio lavoro viene dato il giusto riconoscimento. :)
    Di programmi per i filmati, puoi iniziare dal facile ed intuibile Windows movie maker. :)
    Bacetti

    RispondiElimina
  10. Ciao Sara! Io sono laureata in tv cinema e new media e usare software di montaggio è il mio lavoro! Se vuoi qualche consiglio su rogrammi da utilizzare (in base alle esigenze ovviamente!) te ne posso consigliare alcuni! ti lascio la mia mail eleonora.marconi87@gmail.com
    Colgo l'occasione per farti i miei complimenti perchè sei davvero eccezionale!!! non riesco più a fare a meno del tuo blog e ti seguo sempre!
    un abbraccio e in bocca al lupo per tutto!!! :-)
    Ele

    RispondiElimina

Flickr Images