Vestire la macchina fotografica

Parecchio tempo fa, trovai una foto su Pinterest troppo carina. Una di quelle foto da inserire ne...


Parecchio tempo fa, trovai una foto su Pinterest troppo carina. Una di quelle foto da inserire nella cartella "Lista dei desideri". Ebbene sì, quando ho visto questi accessori per le macchine fotografiche sono andata fuori di testa. Sono corsa sul sito di queste due giovani ragazze americane, Vania e Christine, che hanno messo insieme le loro forze e hanno creato delle splendide "collane" per le nostre macchine fotografiche. Grazie ad un grande gusto per l'estetica hanno realizzato alcuni schizzi cercando di non cadere nel convenzionale ma trovando sempre disegni ricchi di spirito unendo stile e praticità. Così dal 2011 nasce Bloom Theory Straps, una boutique, se così si può chiamarla, per le nostre macchine fotografiche.

I prezzi variano dai 90 ai 130 dollari e si possono scegliere tra tanti stili, colori e tessuti. La mia cinghia preferita è la Stardust, piena di paillettes "sbrilluccicose" che mi fanno impazzire. Ho letto inoltre che tutte le cinghie sono impermeabili e imbottite per garantire il massimo confort. Io quasi quasi ci faccio un pensierino, oppure dato che oggi è il mio compleanno potrei esprimere un desiderio non trovate? 


Ebbene sì oggi compio gli anni. Questa sera Gigi mi ha già detto che mi porterà a cena fuori per una serata tête-à-tête. Penso che ogni tanto faccia bene alla coppia, ritagliarsi degli spazi propri e tornare a fare i fidanzatini, lasciando a casa (con i santi nonni) i propri figli. Quindi oggi sarà la giornata del "restauro": trucco e parrucco! Mi dedicherò alla scelta dello smalto, alla scelta dell'abito. Insomma cose futili che una volta ogni tanto fanno bene allo spirito e soprattutto fanno dimenticare che il tempo avanza...anche per me, uffi! ;)

Ieri mattina invece, sono uscita con due amiche e gironzolando tra negozi abbiamo fatto tante chiacchiere. Siamo riuscite a pranzare sotto il sole della primavera prima che si scatenasse un tremendo acquazzone e sono stata a fare un pò di shopping da Zara per le bimbe. Ma quante cosine carine ci sono? Come si fa a resistere dinnanzi a certi vestitini frou frou? Io non ce la faccio. Sono stata anche da Tiger (in Via S:Vincenzo), non so se lo conoscete ma è un grande negozio dove si trova un pò di tutto a dei prezzi fantastici. Puoi trovare lo scotch con i baffi, le graffette a forma di animali, i porta candela dai colori pastello, le mini agende in carta riciclata, i post-it a forma di vignetta. Insomma quegli oggettini inutili ma troppo carini. Potete trovare tanti oggetti originali per la cucina e giochi per i bambini. Vi consiglio di farci un giretto. Ora devo scappare, corro a mettere le impalcature per "trucco e parrucco"!




Ti potrebbero anche interessare:

17 commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri Sarah...e per l'impalcatura non credo proprio ce ne sia biosgno! Sei bellissima così!

    RispondiElimina
  3. Happy Birthday to you have a nice Day......wishes from Germany Nina.

    RispondiElimina
  4. Ciao Sarah, tanti tanti auguri!!! ^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao stelassa!
    Non ci crederai, ma ho preventivato di fare un salto da Tiger proprio lunedì...tra un ufficio e l'altro...
    Bellissime le cinghie per la macchina fotografica...dovrei solo ricominciare ad usarla!!!
    Auguri anche qui! :)
    baci
    Sara C.

    RispondiElimina
  6. Oddio che belli questi accessori...sei una vera e proria tentatrice ;)))
    Tanti auguri tesoro!!!!
    Un bacione
    Francesca

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri! Anch'io sono di Aprile, ma sono un'ariete. Buona serata, Silvana

    RispondiElimina
  8. Cara Sara, innanzitutto tantissimi auguri di Buon Compleanno... e riguardo all'impalcatura... non ti preoccupare perchè se ci fossero (non mi sembra di vederli ;-) ) i segni dell'età non sono nient'altro che le impronte sul cammino che stiamo percorrendo!

    Dopo questo augurio, non potevo fare a meno di scriverti segnalandoti che grazie a queste ragazze ho deciso di intraprendere anche io la strada della creazione di tracolle: sono completamente e interamente fatte a mano, da me! Non sono impermeabili, ma sono anch'esse resistenti ed imbottite, nonchè completamente personalizzabili (o per lo meno ci provo)! Ti scrivo magari una mail per lasciarti qualche link e dettaglio, se può interessarti, chissà mai che possa aiutarti a realizzare il sogno di avere una bella tracolla tutta paillettes ad 1/3 o forse 1/4 della cifra a cui le vendono le ragazze qui sopra!

    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  9. come sempre riesci a personalizzare tutto! Anche le nostre traccolle sempre più spesso anonime ! Brava Sarah, Simona

    RispondiElimina
  10. auguuuuri e grazie per le dritte...!!

    RispondiElimina
  11. In ritardo....tantissimi auguriiiiiiiiiii
    Iva

    RispondiElimina
  12. In ritardissimo!!!
    A U G U R I !!!!

    RispondiElimina
  13. Tantissimi auguri Sarah!!!
    .... avevo già adocchiato queste chicche per le nostre macchine fotografiche e ...la mia preferita è senza dubbio Petite Chérie con il fiocco giallo, è meravigliosa!!!!!

    ciao
    Sara

    RispondiElimina
  14. Se non giungo in ritardo...auguroni!! Ma lo sai che compi gli anni lo stesso giorno di mio padre? Solo che ovviamente le età sono diverse... ;-) E a proposito di età...non parlare mica di età che avanza! Ma che avanza? Sei giovanissima e lo sembri anche di più !!!! Auguri fanciulla ;-) Emma.

    RispondiElimina

Flickr Images