Corsi individuali di tecnica shabby

E' con grande piacere che apro le iscrizioni ai corsi di tecnica shabby individuali . Era da ...


E' con grande piacere che apro le iscrizioni ai corsi di tecnica shabby individuali. Era da qualche tempo che ci pensavo ma in questi anni sono stata molto presa dalla ristrutturazione della casa ed infine dal trasloco. Ora possiedo una location dove poter tenere dei corsi individuali per cui è giunto il momento di dare il via a questo servizio che offro. Se volete che vi segua personalmente passo a passo, se desiderate trasformare un mobile a voi molto caro ma non ve la sentite di farlo da soli, se preferite una lezione individuale ad una gruppo allora questo corso sarà perfetto per voi. Insieme concorderemo quale sarà l'oggetto/mobile da trasformare in stile shabby. Decideremo il luogo che ospiterà il corso, casa mia o casa vostra ed infine decideremo la data. 

Sarò ben felice di procurarvi tutto il materiale di cui si avrà bisogno per il restyling di un mobile in stile shabby e se lo desiderate, fornirvi della pittura per i vostri lavoretti futuri. Mi è capitato più volte di fornire "quel" tipo di pittura, di "quel" colore. Vi faccio un esempio: una ragazza che al corso porta una delle sei sedie che possiede in casa, dipinge nella giornata di corso la sua sedia di colore avorio. Le altre cinque sedie le piacerebbe avere nello stesso colore, per cui le fornisco la tinta necessaria per il suo lavoro. Altro esempio: un iscritto al corso porta un comodino, ma a casa ha il "fratello comodino" che lo aspetta. Sapendolo in anticipo, riesco a portare all'iscritto la pittura necessaria per affrontare il lavoro su due comodini anziché uno solo. In questo modo i due comodini saranno dello stesso colore.

Per cui prendete l'agenda e cominciate a guardare i vostri giorni liberi. Nel weekend o un giorno infrasettimanale non importa, sarò a vostra completa disposizione in qualsiasi giorno vorrete (ovviamente dopo esserci messi d'accordo). Siete dei principianti e non vi siete mai azzardati a tenere in mano un pennello? Avete in casa un vecchio lampadario a cui volete dare nuova vita ma non sapete come fare? Allora  il corso individuale di tecnica shabby fa proprio al caso vostro. Scrivetemi una mail per avere maggiori informazioni: sarahtognetti@yahoo.it


Nel frattempo voglio ricordarvi i prossimi corsi di tecnica shabby in programma:
  • Domenica 21 Aprile - Ovada (AL)
  • Domenica 28 Aprile - Varese
  • Sabato e domenica 11-12 Maggio - Roma (posti esauriti entrambi i giorni)
  • Domenica 19 Maggio - Fornacette (PI)
  • Sabato e domenica 25-26 Maggio - Castelnovo nè Monti (RE)
  • Sabato e domenica 8-9 Giugno - Pieve Ligure (GE)
Inoltre voglio ricordarvi che se da qualche settimana è attiva la Newsletter di Shabby Chic Interiors e inscrivendosi, sarete sempre aggiornati sulle novità riguardanti i corsi di tecnica shabby e i nuovi progetti. Gli scatti che vedete in questo post sono di Eleonora Coscia che in occasione del  corso di tecnica shabby del 9 Marzo a Torino, si è "trasformata" da iscritta a fotografa! :)

Photo by Shabby Chic Interiors. Don't copy or use whitout permission


Ti potrebbero anche interessare:

5 commenti

  1. Wow! Mi sembra un ottimo servizio!
    Complimenti!!!
    Un bacio
    Bb

    RispondiElimina
  2. ciao maestà, ti ho lasciato un umile premio sul mio blog,se ti va passa a prenderlo!

    RispondiElimina
  3. La prima foto però èmmmiaaaa !!!
    Eleonora è accanto a te che ascolta le spiegazioni :o)))

    Un bacione
    Annalisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah tesoro e' verooo! :)))
      Lo sai che sono sbadata eh?
      Bacino

      Elimina
  4. Ciao Sarah!! ti ho risposto alla mail per il corso di Ovada!! ti è arrivata?

    Grazie
    Daniela

    RispondiElimina

Flickr Images