Workshop creativi

Lo sapevate che Blanc Mariclò , il famoso marchio toscano, sta per lanciare i primi 5 workshop ...


Lo sapevate che Blanc Mariclò, il famoso marchio toscano, sta per lanciare i primi 5 workshop creativi dell’anno in collaborazione con alcune delle più seguite blogger della rete? I temi saranno: decorazioni fai da te, cucito creativo, arte della tavola, tecniche di restauro shabby chic (e indovinate che sarà l'insegnante?) e cake desing. Un'iniziativa originalissima a cui faranno da cornice gli store monomarca italiani e la Blanc Farm in Toscana. 

Si parte con un corso dedicato alla creazione di originali idee fai da te per decorare la tavola di Pasqua. Il primo workshop è in programma domenica 17 Marzo, dalle ore 14.00 alle ore 17.00, nel negozio monomarca di Viareggio - Via Fratti 76 - e vedrà come special guest due mie carissime amiche: Gaia Borzicchi e Alessandra Aghilar. Vi ricordate il loro primo workshop tenuto al B&B Valdirose, in contemporanea al Memoires de Noel? Le ragazze avevano fatto il pienone, tanto da dover "dire di no" alle tante persone che avrebbero voluto partecipare. Quindi cosa aspettate? Prima che i posti finiscano prenotate il vostro per non perdere questa divertente occasione di stare assieme e di creare qualche decorazione con le proprie mani. Il tema del workshop sarà ovviamente la Pasqua.


Chi è alla ricerca di ispirazione decò e di idee originali da realizzare con le proprie mani in vista della Pasqua alle porte, per stupire i propri invitati, potrà iscriversi al corso di crafting per passare qualche ora in compagnia di Gaia e Alessandra che guideranno ognuno, passo a passo, alla creazione di bellissime uova pasquali, eleganti segna posto e originali ferma tovagliolo, allegri pom pom di carta decorativi e tutto quello che sul momento scaturirà dalla propria fantasia. Il pomeriggio sarà animato, fra le altre cose, dai buonissimi dolci preparati da Alessandra. Il workshop creativo durerà 3 ore. Nel prezzo è incluso tutto il materiale utilizzato per la preparazione delle decorazioni, una sorpresa per tutti i partecipanti e la merenda. Per motivi organizzativi i posti saranno limitati...quindi affrettatevi a prenotare il vostro!

Il mio workshop, all'insegna del restauro in stile shabby chic è previsto per il 19 Maggio e si terrà nella meravigliosa Blanc Farm in Toscana (provincia di Pisa). Non appena uscirà il comunicato stampa da parte dell'Azienda, vi potrò dare maggiori informazioni. Buona 8 Marzo a tutte le donne!


Per informazioni sul corso, i costi e le modalità di iscrizione: info@blancmariclo.com


Ti potrebbero anche interessare:

5 commenti

  1. Ho prontamente scritto per avere info circa il workshop di cucito creativo. Finalmente qualcuno ci pensa, perchè dalle mie parti, Cuneo e Torino non c'è verso di trovare corsi analoghi. Come sempre Sarah sei una garanzia... ci vediamo domani a Turin.... ;*
    C.

    RispondiElimina
  2. che meraviglia...baci ady

    RispondiElimina
  3. bellissime iniziative! Peccato siate lontane. Complimenti.
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  4. Buon 8 marzo, brave donne! Emma ;-)

    RispondiElimina

Flickr Images